Salta al contenuto principale
silanus
Gir D: vincono San Marco e Pozzomaggiore, Borore con le polveri bagnate

Abbasanta in fuga: le sei reti al Pattada valgono per il +6 sulle inseguitrici; l'Atletico Bono sbatte sul Torpè, solo un punto per il San Nicola

L'Abbasanta piazza un altro colpo da novanta nella corsa alla Promozione, rifilando ben sei reti, di fronte al proprio pubblico, al quotato Pattada: a segno Muscau e Calvia,doppiette per entrambi; nel finale Salaris, dagli undici metri, e Corda completano il quadro.
Si chiude invece in parità, per 1 a 1, l'attesissimo confronto verità tra il Torpè e l'Atletico Bono: Magrini porta in vantaggio i locali poco prima del riposo, ma ad inizio ripresa Marino rimette tutto in equilibrio, con il punteggio che non cambierà più.
Al secondo posto, a quota 41, a sei lunghezze dal vertice, c'è sempre anche il San Nicola di Ozieri, che si è dovuto però accontentare soltanto di un punticino nella sfida interna contro il Silanus: vantaggio di Morittu, per gli ospiti, nelle battute finali della prima frazione, poi Spano impatta ad inizio ripresa.
San Marco Cabras di misura, per 1 a 0, sul Bultei: i padroni di casa sbloccano il punteggio soltanto a dieci dal termine con Tanca.
Goleada interna del Pozzomaggiore, che strapazza il malcapitato Benetutti con il punteggio di 6 a 1: quattro reti per Falchi; completano il quadro Silvas e Deriu, a sego nel finale di gara.
Di Cortes il punto della bandiera per gli ospiti.
Pari e patta, per 1 a 1, anche nel match tra Oristanese e Berchidda: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Bandinu e Miscali.
Si chiude in parità, ma a reti bianche, il confronto tra Borore e Macomer.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone D