Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Mogorella in grande spolvero

Al Biddanoa basta Pes; poker del Nurri, Gesturi al tappeto; il Pauli Arbarei non si ferma più, Escalaplano corsaro

Al Biddanona basta un gol per continuare a viaggiare a punteggio pieno in vetta alla classifica: il match casalingo contro il Lunamatrona viene risolto da una zampata di Pes in avvio di gara.
Più larga la vittoria interna del Nurri sul Gesturi, con un netto 4 a 1 firmato da Masili, a segno in avvio, Tocco, e Schirru, la sua doppietta chiude di fatto il confronto dopo il tentativo di rientrare in gara degli ospiti con Pintori.
Vittoria esterna, massimo risultato con il minimo sforzo, per il Pauli Arbarei contro l'Albagiara: decide Mascia, a segno nella ripresa.
Stesso discorso per l'Escalaplano, che torna dalla trasferta con il Santa Vittoria con il bottino pieno in tasca: basta una rete di Saba, nel secondo tempo, per continuare ad occupare il gradino più alto della classifica.
Primo successo per l'Isili, corsaro sul campo del Colonia Julia per 2 a 1: Onnis in gol per gli ospiti a metà del primo tempo, Boukri pareggia nel finale. L'incontro sembra chiuso, ma Casu in extremis, in pieno tempo di recupero, trova la zampata che regala la vittoria ai suoi.
Poker esterno per il Mogorella, che si impone per 4 a 1 sul Sini: apre Zucca dopo 10 minuti, raddoppio di pintus, nella ripresa Tatti e Petza ripristinano le distanze dopo il gol di Pusceddu alla mezz'ora della prima frazione.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone E