Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vittorie di misura per Maristella e Wilier

All'Ittiri basta Porcheddu, l'Audax rifila sei schiaffoni al Tissi, il Treselighes dilaga con il Caniga

Vincono tutte le prime cinque della classe, a cominciare dall'Ittiri che difende il suo primato, in solitaria, dall'attacco dell'Audax, battendo di misura per 1 a 0 il Sogma con la rete di Porcheddu.
L'Audax risponde presente con una prestazione da urlo nei confronti del Tissi, con il match che si chiude sul 6 a 0 in favore dei locali: mattatore dell'incontro Sechi, autore di ben quattro reti; a segno anche Tedde e Carta.
Staccato di ben undici punti, ritorna a vincere dopo tre turni di digiuno il Treseleighes, che rifila un sonoro 7 a 1 al malcapitato Caniga: quaterna per Mulas, doppietta per Piras, a segno Riu e Sechi.
Riparte anche il Wilier, 1 a 0 ai danni dell'Ithir: decide Ruiu in pieno recupero.
Pokerissimo per il San Paolo Apostolo, che affonda con un pesante 5 a 1 il Minerva: Usai apre le danze, Carta realizza una doppietta, a segno anche Cubeddu e Nuvoli; di Fois la rete della bandiera degli ospiti.
Termina in parità a reti bianche il match tra Campanedda e Golden Uri; splende il sereno invece in casa del Maristella, che si aggiudica la sfida alla Gymnasium per 1 a 0: gol di Spanu alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone P