I pronostici per il girone d
Ardara, il presidente Rattu azzarda la sua decima giornata
Antonio Rattu, presidente dell’Ardara, fa il punto sulla decima giornata: lo scontro in casa con il La Corte, previsto per sabato alle ore 15, e i pronostici del Totodiario per il girone D di Prima categoria.
Venite da una difficile trasferta a Palau…
« Domenica scorsa abbiamo perso ma siamo ancora lì. Veniamo da uno scontro tosto in cui al termine del primo tempo, sullo 0 a 0 che avrebbe accontentato sia noi che il Palau, abbiamo subito su punizione il gol che ci ha condannato. La seconda parte è stata durissima, loro hanno picchiato durissimo, ma nel calcio ci sta, e nonostante qualche espulsione tra i loro giocatori non siamo riusciti a trovare il pareggio»
Vi aspetta il La Corte, che tra parentesi ha solo tre punti in meno rispetto a voi…
« Domani sera sarà uno scontro abbastanza duro. Speriamo di cambiare rotta, anche perché noi abbiamo pagato qualche assenza importante, quella di Friscia, ad esempio, che non stava bene fisicamente e Grassi, la punta acquistata dal Castiadas che dovrebbe rientrare contro il La Corte già dal primo minuto. Dobbiamo giocarcela insomma, per portare a casa il risultato».
E ora i pronostici del presidente Rattu, partita per partita:
Ardara-La Corte 1 – Non vorrei sprecare una doppia (ride) ma credo che si debba giocare per i tre punti, quindi uno fisso.
Berchidda-Thiesi 2 – Purtroppo il Berchidda ancora a zero punti, sta girando male: credo che il Thiesi ne approfitterà per fare il risultato.
Tissi –Stintino X – Hanno entrambe bisogno di punti: il pari ci sta.
Lauras – Bonorva 1 – Il Lauras sta andando molto bene, ha una delle migliori difese del girone.
Malaspina – Sorso 1X – Qua gioco una doppia perché non è un match facile da leggere
Monte Alma – Plaoghe 2 – con questo Ploaghe non può che essere due fisso: Gigi Marras ne sa qualcosa…
Palau – Luogosanto X2 – Anche questa è una partita difficile, ma credo che il Luogosanto abbia quel qualcos in più per imporsi.
Pozzomaggiore – Ittiri 2 – Sono due squadre che si conoscono bene e hanno una bella storia, ma quest’anno credo che l’Ittiri possa dire la sua contro chiunque.