Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: pari a reti bianche per il Badesì, il Trinità cala il tris e mette il secondo posto nel mirino

Bianco, Serra e Meloni regalano la Prima al Coghinas: è festa grande per i rosso-blu

Per il Coghinas era ormai, da diverso tempo a dire il vero, una pura formalità, ma grazie al pari strappato in casa del Ploaghe, per 3 a 3, l'approdo in Prima Categoria, passando per la porta principale, diventa una certezza matematica: i bianco-neri tagliano per primi il traguardo, con 180' di anticipo rispetto alla fine della stagione. Capitan Bianco, tra i migliori in campo, e Serra mettono subito le cose in discesa per la battistrada, nella ripresa il gol di Mezzettieri riapre il confronto, ma Meloni firma il nuovo allungo. Negli ultimi minuti i locali si salvano con Chelo e Cadeddu.
Pari, ma a reti bianche, anche per il Badesi, che sbatte contro il Sennori e deve ora difendere l'assalto al secondo posto da parte del Trinità, 3 a 0 sul Palau: doppietta di Foresti tra primo e secondo tempo, in mezzo, il gol di Piga.
Un punticino spetta anche al La Foce, impegnato nella delicata trasferta contro il Laerru, con il match che si chiude sul punteggio di 2 a 2: ospiti in gol per due volte con Pischedda, ma Fraoni e Friscia siglano la rimonta.
Colpo esterno per il Tempio, 2 a 0 sull'Atletico Maddalena griffato Magri – Trudu.
La Sogma cala il poker nel turno casalingo contro lo Sporting Cantera: un autorete vale per il vantaggio, il raddoppio porta la firma di Perrone. Pianti cala il tris, poi quasi allo scadere Deligios completa il quadro.
Settima vittoria stagionale per il Santa Teresa che non fa sconti al Giglio: il 2 a 0 finale porta le firme di Bitti e Fabbri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I