Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: continua il testa a testa in vetta alla classifica; sfida incandescente tra Onifai e Torpè

Biasì in rimonta con Lai, Contu e Sias; Forno stende l'Oniferese con una tripletta: l'Orani si prepara al big-match

Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra la capolista Biasì e l'Orani: i primi passano con un netto 3 a 1 contro il Li Maccioni grazie alle reti di Lai, Contu e Sias che vanificano il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato da Scanu.
Stesso punteggio, ma a parti invertite, per gli uomini di Canu, che in casa non fanno sconti all'Oniferese; sugli scudi Forno, che apre le danze in avvio e nel giro di cinque minuti cala il bis. L'Oniferese fallisce un penalty, grande parata di Zori, poi l'Orani archivia definitivamente la gara con il calcio di rigore, trasformato da Forno, tripletta da applausi per lui. Di Simone Argiolas il punto dell'onore per gli ospiti. Tutto pronto dunque per la sfida al vertice tra le due contendenti.
Sospesa prima del novantesimo la sfida tra Torpè e Onifai, con gli ospiti che si trovavano in vantaggio per 4 a 0 con le reti di Arrica, doppietta, Caminante e Magrini.
Sei gol in totale ma un punto a testa: si chiude con un pareggio la sfida spumeggiante tra Irgolese e Lulese: locali in gol con i due Porcu e Angioi; gli ospiti replicano con Salvatore Porcu, Becconi e Piras allo scadere.
Successo di misura per il Supramonte contro Sa Terza: l'1 a 0 finale porta la firma di Corraine, in gol alla mezz'ora.
Stesso discorso nella sfida tra Fanum e Santu Predu: passano i padroni di casa grazie al guizzo di Contini.
Punti salvezza preziosissimi per il Porto San Paolo, che si aggiudica il confronto con il Berchiddeddu, di misura, per 2 a 1: botta e risposta tra Loi e Maludrottu, ma nella ripresa Cidda sigla il sorpasso definitivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H