Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Continua il buon momento del Pagi

Buon punto del Siligo: il gol di Corona vale per la vetta; Frassati e Torralba lanciate all'inseguimento, tra le grandi c'è anche il Bottidda

Termina in parità, per 1 a 1, il confronto d'altissima quota tra Siligo e Ploaghe: un punto che soddisfa sicuramente gli ospiti, che mantengono così la vetta della classifica con due lunghezze di vantaggio proprio ne confronti della rivale diretta. Vantaggio dei padroni di casa con Desole, ma Corona impatta e regala una domenica felicissima ai suoi.
Chi approfitta della sfida al vertice è senza dubbio la Frassati, che centra la nona vittoria stagionale grazie al 3 a 1 interno rifilato al Borutta: Fall apre le danze, raddoppio di Marras, chiude i conti Delogu, dopo il gol della bandiera messa a segno da Catgiu.
Continua la progressiva risalita del Torralba di mister Adriani, che si sbarazza con un secco 2 a 0 dell'Anela: buona partenza dei locali, che creano tanto ma sbloccano il risultato soltanto alla mezz'ora, azione che si sviluppa sull'asse Mannoni – Fiori, palla a Garau che non sbaglia.
Nella ripresa, Torralba costantemente a caccia del raddoppio, che arriva però soltanto nel finale con il solito Fiori, di prima intenzione, per il gol numero 15 in stagione.
Tris di vittorie consecutive per il Bottidda, 2 a 0 sul Bultei firmato da Solinas e Letizia.
Rompe il suo digiuno anche il Mores, che si aggiudica il confronto esterno con il Pattada: Dettoto e Sassu in extremis le reti da tre punti, in mezzo il pari di Pizzadili.
Continua il buon momento del Pagi, che batte con un netto 3 a 1 il Cossoine: Ebo e doppio Abdusl per il successo degli ospiti, di Cau la rete della bandiera.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
14 Andata
Girone M