Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Benetutti in forma smagliante

Colpo grosso della Folgore a Orotelli, l'Oniferese mette sotto scacco Sa Terza; Calvia – gol per il secondo posto del Gonone

La Folgore non perde la testa e piazza il colpo grosso contro l'Orotelli che vale ancora per la vetta della classifica: i mamoiadini si impongono per 3 a 1 grazie alla doppietta del solito Zamburru e al gol di Dessolis, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio messo a segno da Ruggiu.
Va peggio a Sa Terza Bitti, che si deve accontentare di un punticino dalla sfida casalinga contro l'Oniferese: i padroni di casa creano diverse occasioni per passare in vantaggio, ma Testoni fa buona guardia; Ruiu e soci a corrente alternata, con l'Oniferese che si difende con ordine e tiene sotto scacco i locali.
Al secondo posto sale il Calagonone, grazie al secondo successo di fila, il terzo delle ultime cinque gare, contro l'Orani: dopo un primo tempo equilibrato, l'incontro si sblocca nella ripresa: azione meravigliosa sull'asse Satta – Calvia, con quest'ultimo che fulmina Zori con un tiro in corsa imprendibile.
Continua il momento magico del Benetutti, che allunga la sua striscia incredibile di vittorie grazie al 5 a 0 rifilato a domicilio al Torpè: a segno Corraine, Lai con una doppietta, e Scanu; chiude il quadro l'autorete di Mangione.
L'Ichnos non va oltre il pari, per 1 a 1, contro l'Irgolese: Porcu sblocca il punteggio in favore degli ospiti, Ghisu nella ripresa acciuffa il pari.
L'Onifai batte di misura un Atletico Nuoro ormai in crisi nerissima di misura per 1 a 0: decide Corbu.
Colpo esterno della Lulese sul campo della Nulese, con il confronto che si chiude con il punteggio di 5 a 1 per gli ospiti: doppietta per Carta, a segno anche Sanguinetti, Marras e Puggioni; di Zoroddu la rete della bandiera nel finale.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone L