Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: Saltano le sfide a Guspini e Musei, il Santadi beffa l'Antiochense, Don Bosco sugli allori

Continua il testa a testa in vetta: l'Isola di Sant'Antioco soffre ma passa nel finale, al Capoterra il derby con l'Audax

Dopo la quarta giornata di ritorno il quadro ormai sembra ben delineato: per la Prima Categoria la lotta ormai riguarda solo due squadre, con Isola di Sant'Antioco e Calcio Capoterra che si contenderanno la vittoria finale sino all'ultimo. Quello che sembra certo, è che nessuna delle due contendenti è intenzionata a mollare la presa.
I primi si prendono i tre punti in palio nel match interno contro il Mineraria: partita più complicata del previsto, che rimane bloccata sino al finale, quando Garia e Mileddu siglano i gol pesantissimi che valgono per il successo numero 15.
Decisamente più agevole, ma non troppo a dire il vero, il compito del Capoterra, che supera l'Audax in un derby combattutissimo: vantaggio ospite con Zurrida in avvio, ma il solito Liccardi rimette le cose apposto. Nella ripresa, il sorpasso definitivo messo a segno da Loddo.
Il Santadi si aggiudica il confronto con l'Antiochense, 2 a 0 il finale, con le reti di Garia e di Trogu, dagli undici metri.
Vince, in trasferta, anche l'Is Urigus, che passa contro il Bindua di misura, 1 a 0 il finale, con il gol di Piano nella ripresa.
Colpo in trasferta anche per la Don Bosco, grazie al 2 a 1 rifilato al Buggerru: vantaggio di Surano al quarto d'ora, raddoppio di Corrias poco prima del riposo. Nel finale, c'è spazio per il punto della bandiera per i locali con il rigore trasformato da Pili.
Termina in parità con il punteggio di 1 a 1 il confronto tra Olimpia e Villacidro: alla rete di Ortu, per gli ospiti, replica il gol di Pani.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B