Salta al contenuto principale
Carbonia
Favorite Latte Dolce, Villacidrese, Budoni e Carbonia

Coppa Italia quarti di finale: domani le sfide di ritorno

Otto squadre di Eccellenza scendono in campo domani pomeriggio per la Coppa Italia e, soprattutto, per giocarsi l'accesso alle semifinali. Le gare di ritorno dei quarti di finale mettono avanti le due vincitrici in trasferta delle sfide d'andata come Latte Dolce e Villacidrese con la differenza che i sassaresi ripartono dal robusto tris calato al Walter Frau ma non dovranno snobbare l'Ossese che ha vinto il trofeo lo scorso anno passando da una rimonta per 3-0 contro l'Ilva benché compiuta in casa, mentre i mediocampidanesi hanno vinto di misura a Oristano e la Tharros è pronta a restituire lo sgarbo. Tutto aperto nelle altre due sfide che vedono Budoni e Carbonia ospitare Taloro e Monastir col vantaggio dell'1-1 fuori casa sapendo che al fischio d'inizio lo 0-0 premia già le squadre di casa ma tra galluresi e gavoesi c'è di mezzo la recente gara di campionato che ha visto prelevare la squadra di Fadda su quella di Cerbone mentre i sulcitani arrivano dal turno di riposo quando i campidanesi hanno invece fatto il pieno di entusiasmo con il primo successo stagionale dopo nove gare di campionato e tre di Coppa.

La sfide avranno inizio alle ore 16, il regolamento prevede che risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’Arbitro farà battere i calci di rigore. 

 

BUDONI-TALORO (and 1-1) arbitra Luca Sanna di Sassari (Paolo Fele di Nuoro e Nicola Atzori di Oristano)

LATTEDOLCE-OSSESE (and 3-0) arbitra Andrea Senes di Cagliari (Alberto Crinò di Oristano e Michele Acciaro di Alghero)

 

VILLACIDRESE-THARROS (and 1-0) arbitra Marco Piras di Alghero (Luca Casula di Carbonia e Stefano Siddi di Cagliari)

CARBONIA-MONASTIR (and 1-1) arbitra Claudio Pili di Cagliari (Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero e Mirko Pili di Oristano)

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Coppa Italia