Tuttavista esagerato, Orani in netta ripresa
Falchi gela La Caletta: Atletico Bono in fuga; Dessena e Arcadu stoppano il Bardia, il Calagonone continua a stupire
Colpo grosso dell'Atletico Bono che grazie al successo di misura ottenuto ai danni del La Caletta consolida il suo primato in classifica: decide l'incontro una rete di Falchi nel primo tempo, che beffa con un tiro velenosissimo il portiere avversario Frogheri.
Nella ripresa, il La Caletta spinge alla ricerca del pari, ma Rassu si salva, anche con l'aiuto dei legni.
Brutto passo falso del Bardia che cade a sorpresa in casa del Benetutti, che torna alla vittoria dopo lo stop rimediato 8 giorni fa e sale al quarto posto in classifica.
Le cose si mettono subito male per i rosa-nero, costretti ad inseguire gli avversari che passano grazie ad una rete in apertura di Dessena direttamente su calcio di rigore.
La reazione dei ragazzi di Luca Tendas è veemente ma Tanda e compagni non abbassano la guardia.
Nella ripresa, il Bardia cambia marcia: ci prova subito Sotgia, che non è lucido al momento della conclusione; stesso discorso per Muggianu, che si libera elegantemente del suo marcatore diretto e conclude a rete, con la palla che colpisce il palo.
Con il passare del tempo, il Bardia si scopre alla ricerca del pari e lascia campo per le ripartenze degli avversari: Arcadu nel finale chiude definitivamente la contesa realizzando il 2 a 0.
Terzo successo consecutivo per il Calagonone che batte di fronte al proprio pubblico il Bultei per 4 a 2: i padroni di casa partono a razzo trascinati da Mascia; il Bultei non sta a guardare e si affida alle iniziative di Cherchi.
Il vantaggio del Calagonone si materializza al quarto d'ora: Dessì ribadisce un tiro di Chisu respinto dal palo e porta in vantaggio i suoi; al 22' il Gonone raddoppia, ancora con la premiata ditta Dessì – Chisu: il primo suggerisce per il secondo che scarica un tiro di rara potenza e non lascia scampo a Deriu.
In chiusura di tempo, il Bultei rientra in partita con una rete spettacolare di Motzo che beffa Demontis dalla distanza.
Nella ripresa, sale in cattedra per l'ennesima volta la premiata ditta Dessì – Chisu, con il primo che realizza la sua personalissima doppietta. Il Bultei non si arrende e accorcia ancora con Marco Cherchi, ma a 10 minuti dalla fine Chisu chiude definitivamente il discorso con un bellissimo calcio di punizione.
Sa Terza Bitti demolisce nel derby il Lodè con una prestazione convincente.
I lodeini riescono a tenere il campo almeno nel risultato per un tempo ma nulla hanno potuto sulla voglia dei barbaricini. Appena due minuti e Lodè in vantaggio con Stefano Carta che s'infila nella difesa di casa supera Zori in uscita e porta in vantaggio i suoi.
L'entusiasmo dura pochissimo perchè arriva subito il pareggio con Sandro Delogu che di testa batte Cau dopo un ottimo cross di Giovanetti. I bittesi colpiscono un palo con Salis e poco dopo si portano in vantaggio con Muleddu che sfrutta la corta respinta di Cau e porta avanti i suoi.
Non siamo neanche al '10. Ancora occasioni per Sa Terza che spreca per ben tre volte con Muleddu,Merella e Andrea Giovanetti.
Il Lodè sembra scomparso ma si rifà vivo prima con Daniel Sanna dove Zori è strepitoso a negargli il gol,poi trova l'inaspettato pareggio con Mauro Petta che cercando di tenere in equilibrio precario la palla in gioco riesce con un pallonetto beffardo a superare Zori trovando il pareggio degli ospiti.
Sa Terza non si scoraggia e prima Sandro Delogu vede la sua conclusione salvata da un difensore sulla linea e poi Salis porta in vantaggio i suoi con una rasoiata imparabile per Cau. Nel finale della prima frazione Muleddu prova l'eurogol dai 35 metri con Cau che si salva in angolo.
Nella ripresa i ragazzi di Canu partono a mille per chiudere la gara e trovano il quarto gol al '50 con Muleddu che piazza la palla all'angolino dopo uno scambio con Delogu. Il Lodè non c'è più allora prima Andrea Giovanetti davanti a Cau spreca poi arriva la cinquina con Bastiano Ruiu che parte palla al piede scambia con Delogu e batte Cau.
E' un monologo, Sandro Delogu dopo un gol e due assist cerca la doppietta e dopo aver superato 3 avversari come birilli si trova davanti a Cau ma la palla si spegne a lato di un niente.
Il Lodè nel finale ha un colpo d'orgoglio ma Zori dice di no a Farris allora sono i padroni di casa ad arrivare al sesto gol ancora con Bastiano Ruiu che dopo un cross pennellato di Muleddu spara una bomba al volo all'incrocio di rara bellezza. Finisce cosi la partita 6 a 2.
Bella vittoria per il Torpè, la seconda nelle ultime tre gare, che in casa ha la meglio dell'Orunese, un punto in cinque partite, con il punteggio di 3 a 1: Capra porta immediatamente in vantaggio i locali, ma in chiusura di tempo arriva la replica dell'Orunese con Talanas.
Nella ripresa però, il Torpè passa ancora con Magrini prima e con Manca che chiude definitivamente la contesa.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra la Folgore Mamoiada e il Santu Predu: Congiu a segno per gli ospiti, ma i padroni di casa acciuffano il pari con Zamburru, conquistando così un punto che serve a ben poco per la classifica.
Bruttissima caduta per l'Oniferese che rimedia un pesantissimo 7 a 1 nel confronto con il Tuttavista: sugli scudi Contini, Dessì e Carta, autori di una doppietta; di Marras la rete del momentaneo 1 a 0.
Di Soddu il gol della bandiera per gli ospiti che rende meno amara una giornata assolutamente da dimenticare.
L'Orani bissa il successo ottenuto otto giorni fa contro il Torpè e non fallisce l'appuntamento con la vittoria nella sfida alla cenerentola del girone San Paolo: le cose si mettono subito bene per i ragazzi allenati da Michele Fadda che trovano la via del gol con Alex Cossu, doppietta, e alla rete del solito gioiello Michele Fadda.
Nella ripresa, gli ospiti amministrano e concedono agli avversari soltanto la rete della bandiera firmata da Delprete.