Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada peril Nurachi, Milese corsara

Folgore Oristano, successo che vale per la vetta; Piras acciuffa il Monterra, per la San Marco solo un punto; tris esterno della Paulese

La Folgore Oristano batte la Furia Rossa con un secco 2 a 0 e si conferma in vetta alla classifica, unica compagine a punteggio pieno dopo 270' di gioco: il match si sblocca a cinque dal riposo con Murranca; nel finale, Mura mette al sicuro il risultato.
Termina in parità, 1 a 1, lo scontro al vertice tra San Marco e Monterra: ospiti in avantui con Fozzi, ma Piras ripristina gli equilibri con una vera e propria perla direttamente su calcio piazzato.
Bel successo per la Paulese che espugna il campo del Sos Paris con un secco 3 a 0: mattatore dell'incontro Catzeddu, autore di una doppietta tra primo e secondo tempo; Salis completa il quadro.
La Narboliese perde clamorosamente il passo, cedendo l'intera posta in palio ai padroni di casa del Solarussa, che trovano il vantaggio con Onnis alla mezz'ora, che vale di fatto per i tre punti.
Vittoria di misura, 1 a 0, per la Sanverese sul Bonacatu: decide la rete di Pinna ad inizio ripresa.
Goleada interna per il Nurachi che si scaglia senza pietà sull'Ollastra: vantaggio messo a segno da Cabula, raddoppio di Muroni, prima dello show di Princiotta che piazza una triplettada urlo.A segno anche Chergia e Muroni su rigore; di Cera, sempre dagli undici metri, la rete della bandiera per gli ospiti.
Prima gioia stagionale per il Simaxis, che in casa ha la meglio sul Montiferru per 3 a 0: decide la tripletta di un incontenibile Pes.
Sorride anche la Milese, che passa contro il Tresnuraghes per 2 a 1: Contini porta in vantaggio i locali ma è solo un illusione; Melis impatta e nel finale Manca trova la zampata da tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
girone I