Salta al contenuto principale
don cesare
Gir E: Biasì fermato sul pari dal Burgos, Siniscola e Don Cesare Delogu a reti bianche, Benetutti di misura sul Lauras

Giornata da urlo per la Dorgalese: travolge la Calangianese e conquista la vetta; poker interno per la Fanum seconda in classifica

Giornata da incorniciare per la Dorgalese, che batte a domicilio la Calangianese e schizza al comando, con 19 punti all'attivo. Ospiti trascinati alla vittoria dallo scatenatissimo Tendas, autore di una tripletta devastante; completa il quadro la rete di Santoro. Di Riucciu e Pes i due gol per i locali, ma ovviamente non bastano.
Al secondo posto la Fanum Orosei, che in casa travolge l'Irgolese con un netto 4 a 2 finale: tripletta per Brau, ovviamente tra i migliori in campo; locali in gol anche con Nanni. Di Cossu e Puddu le due reti della bandiera per gli ospiti.
Si chiude in parità, con due reti in totale, la sfida tra Burgos e Biasì: vantaggio di Fresi, per gli ospiti, nelle ultime battute della prima frazione, ma Canu replica poco dopo e rimette tutto definitivamente in equilibrio.
Blitz in trasferta anche per il Supramonte, che si impone, di misura, in casa della Lulese: Siazzu spiana la strada ai suoi siglando la rete del vantaggio, pari di Porcu a meno di dieci minuti dal riposo. Nella ripresa Farina sigla l'allungo per i locali, ma Corraine e Piredda ribaltano la situazione negli ultimi dieci minuti della gara.
Termina senza reti, invece, il confronto tra il Siniscola e la Don Cesare Delogu.
Successo di misura per il Calagonone, che si prende il bottino pieno in palio nella sfida al Santu Predu, con il minimo scarto: l'1 a 0 finale porta la firma di Fronteddu, in gol a cavallo della mezz'ora.
Il Benetutti rifila la settima vittoria in altrettante uscite ai padroni di casa del Lauras: gol da tre punti firmato da Cosseddu, a metà della prima frazione di gioco.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone E