Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari tra Andrea Doria e Monte Alma

Goleada del San Giorgio che vola verso la Prima Categoria, l'Anglona sempre al secondo posto; Badesi e Chiaramonti non mollano

Procede senza intoppi la cavalcata del San Giorgio Perfugas in vetta alla classifica: l'ultima impresa in ordine cronologico è il 6 a 1 rifilato a domicilio all'Aglientu, con le doppiette di Giagheddu e Spano e i gol di Buiaroni e Piga; Pirodda a segno per i locali.
L'Anglona Laerru non molla il secondo posto, grazie ai tre punti incassati nel confronto interno contro la Calangianese, chiuso sul 3 a 0: Canu nel primo tempo, Fraoni e Ferraro nella ripresa stendono gli ospiti.
Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per il Badesi, che passa con il medesimo punteggio contro lo Sporting Sorso: Masu apre le danze in avvio, poi lepori raddoppia poco prima del riposo; di Moretti la rete che chiude il discorso.
Colpo esterno del Chiaramonti, che piega la resistenza del Karagnanj per 2 a 1: Piseddu e Bottegoni a segno tra primo e secondo tempo, Parente nel finale rende la sconfitta meno amara ai suoi.
Parità, per 1 a 1, tra Andrea Doria e Monte Alma: Biddau porta in vantaggio gli ospiti, ripresi da Lai allo scadere.
Riparte il Trinità grazie al 4 a 3 rifilato in trasferta al Sennori: vantaggio di Giorgini, ma la doppietta di Delogu ribalta tutto in favore dei locali; poi si scatena Mela, doppietta anche per lui, nuovo pari di Pala. Decide Serra nel finale.
Secco 3 a 0 dell'Erula ai danni del Civitas: sugli scudi Serra con una tripletta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone O