Gir C: Ovodda di misura sulla Dorgalese, solo un punto per l'Orani, pari e patta tra Tertenia e Cardedu
Il Barisardo la spunta contro la Baunese e continua a correre verso la Promozione, il Cannonau Jerzu prende a pallate il Tuttavista
Alla Baunese non riesce l'impresa, riuscita all'andata, di stoppare la cavalcata della capolista Barisardo, con gli uomini allenati da mister Cavasin che si impongono, di misura, con il punteggio di 2 a 1, ma soffrono più del previsto contro quella che può essere definita la loro bestia nera. I locali partono con il turbo inserito e potrebbero passare in vantaggio già al 14', ma Serra si oppone con una parata da campione alla conclusione dal dischetto di Ferrari, che sciupa così il penalty. Alla mezz'ora i padroni di casa sfondano con Morerira, ma poco prima del riposo Tegas trova il momentaneo 1 a 1 e disfa i piani della prima della classe, al termine di una ficcante incursione nel cuore della difesa avversaria. L'espulsione rimediata da Mascia complica ulteriormente le cose ai locali, con Moreira che toglie le castagne dal fuoco per i suoi realizzando la sua personalissima doppietta. Nel finale, Baunese in dieci per il rosso rimediato da Nieddu.
Il Cannonau Jerzu continua a vivere il suo periodo magico e si prende i tre punti in palio nel match d'altissima quota contro il Tuttavista, che mantiene comunque un vantaggio di tre lunghezze sui bianco verdi. I padroni di casa volano con le reti di Daniel Muceli e Semino, a segno nella prima frazione; nella ripresa arriva il terzo gol firmato da Piras, poi Semino chiude i giochi griffando la gara con la sua doppietta.
Successo di misura per l'Ovodda, che si impone per 3 a 2 al termine della vera e propria battaglia contro la mai doma Dorgalese: Sedda e Vacca, doppietta per lui, firmano i tre punti per i ragazzi allenati da mister Coiu; non bastano agli ospiti le due reti firmate rispettivamente da Santoro e Chisu per evitare il ko numero quattordici in stagione.
Solo un punticino per l'Orani, impegnato nel confronto interno contro l'Ollolai: a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, a segno con Corraine, ma un autogol regala il pari ai ragazzi di Mastio a metà della prima frazione. Nella ripresa Fadda sigla il momentaneo allungo per i suoi, ma Marras, quasi allo scadere, fissa definitivamente il risultato in parità.
Parità, ma con il punteggio di 1 a 1, anche nel match tra Tertenia e Cardedu: pronti via e Loddo porta in vantaggio gli ospiti, ma ad inizio ripresa Di Fiore si mette in spalla i suoi e batte Murru.
Quinto successo stagionale, pieno di punti e soprattutto di fiducia per l'Atletico Lotzorai, che rilancia la propria candidatura in chiave salvezza aggiudicandosi il confronto diretto contro la Corrasi Oliena, battuta con un largo 4 a 1 finale e superata in classifica proprio dagli avversari. Agus sforna una doppietta da urlo, i padroni di casa completano il quadro con i gol di Tegas e Oussama. Di Porcu il punto della bandiera per i ragazzi di Tendas.
Rinviata a causa dell'emergenza Covid la sfida tra Villagrande e Ulassai.