Il Monte Alma inguaia il San Giorgio
Il Berchidda allunga, il Monti di Mola ci crede ancora
Il Berchidda schizza nuovamente a +6, grazie al successo ottenuto in casa, 1 a 0, contro la Brunellese, al quarto ko delle ultime 5 gare; solo un pari invece, 1 a 1, per il Golfo Aranci che in casa viene fermato dal Chiaramonti, 33 punti, ad un passo dalla salvezza matematica.
Il Monti di Mola supera il Santa Teresa con un convincente 3 a 1 e tiene vive le speranze di agganciare il secondo posto, distante ora sette lunghezze: un'impresa difficile, ma non impossibile, se si considerano i 16 punti ancora in palio.
Colpo grosso del Football Biasì che supera per 2 a 0, di fronte al proprio pubblico, la Mediterranea Calcio che ormai ha comunque poco da chiedere a questo campionato: la compagine guidata da mister Mela viene letteralmente trascinata da uno strepitoso Antonio Zedde, autore di una doppietta.
Il Biasì, 10 punti nelle ultime 5 giornate, sale così a quota 29.
Il Monte Alma inguaia terribilmente il San Giorgio Perfugas, che rimedia la quarta sconfitta delle ultime 5 partite e scivola a quota 25 punti dopo il secco 2 a 0 rimediato domenica: se il campionato si chiudesse oggi, la squadra guidata da Luca Ranieri sarebbe costretta a giocare lo spareggio play-out per mantenere la categoria.
Secondo ko consecutivo per l'Andrea Doria che cede, 3 a 1, nel confronto casalingo con il Trinità, alla seconda vittoria nelle ultime 5 partite: gli ospiti salgono così a quota 26 punti.
Successo preziosissimo per la Stella Smeralda che torna alla vittoria dopo 4 turni, superando il fanalino di coda S.Antonio per 4 a 2: gli ospiti partono fortissimo e passano in vantaggio grazie ad un tiro dalla lunga distanza ad opera di Lampioni; la reazione dei padroni di casa è veemente e si concretizza grazie alla splendida doppietta di Pisanu che nel giro di sette minuti ribalta il risultato.
Il Sant'Antonio non si arrende e trova il punto del 2 a 2 con Pittorru, ma la Stella Smeralda è determinata e trova il nuovo vantaggio con il neo-entrato Canu; l'ex Concas, a quindici minuti dal termine, chiude definitivamente il discorso.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Erula e Azzanì: un punto che non serve probabilmente a nessuna delle due squadre, costrette a giocarsi il tutto per tutto nelle ultime 4 gare; la compagine del Presidente Carlo Tortu sale a quota 26 punti, l'Azzanì, in serie positiva ormai da 5 turni, ha 24 punti in classifica.