Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: L'Antiochense vince nel finale, goleade per Don Bosco, Musei e Santadi

Il Capoterra passa in esterna con Garau e continua a correre; poker del Sant'Antioco: campionato ancora aperto

Il Capoterra rispetta perfettamente il pronostico della vigilia e si prende i tre punti in palio nel testa-coda di giornata contro il Bindua: trasferta delicata, ma risolta brillantemente da Garau, a segno con una doppietta a cavallo dei due tempi.
L'Isola di Sant'Antioco risponde invece con il 4 a 1 in esterna in casa dell'Audax e mantiene il passo, con cinque punti di distacco da colmare e una partita da recuperare. Soro illude i locali sbloccando il punteggio in avvio, pari di Cimmino alla mezz'ora, poi sale in cattedra Carboni, con una doppietta tra prima e seconda frazione; in mezzo, il gol di Mileddu.
L'Antiochense si regala l'ennesima domenica da incorniciare grazie al 3 a 0 interno rifilato al Villacidro: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio firmato da Cogotti, poi Serpi cala il raddoppio. A tempo ormai scaduto, arriva anche la ciliegina sulla torta, con il terzo gol messo a segno da Lorrai.
Vittoria numero dieci in stagione per il Santadi, vittorioso per 3 a 2 sulla Fortitudo: vantaggio di Cossu nei primissimi minuti, poi Trogu si prende la ribalta con una doppietta. Tedde replica e tiene a galla i suoi, ma ancora Trogu in extremis regala il bottino pieno ai suoi.
Il Gonnesa continua a spingere fortissimo, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio all'Is Urigus che vale per il sesto posto in classifica: passano per primi i padroni di casa con Piano, nella ripresa Diate e Pintus ribaltano tutto.
Successo di misura per la Don Bosco, che in casa ha la meglio sul Perdaxius con il punteggio di 4 a 3: Sogus spacca subito il match con una doppietta, Loi replica, ma Sanna ripristina le distanze. I due gol di Culurgioni riportano in bilico il risultato, ma non basta; in mezzo, infatti, Pinna sferra il colpo decisivo.
Punti salvezza importantissimi per il Musei, impegnato in casa del Buggerru, con il confronto che si chiude con il risultato di 4 a 2 per gli ospiti: a segno Marongiu, doppietta, Usai e Camboni. DI Pili e Deiada i due gol per i padroni di casa.
L'Olimpia Arbus passa contro la Mineraria, di misura, per 3 a 2: successo griffato da Lecca, doppietta, e Onnis, che rispondono alle due reti iniziali di Borelli e Pilloni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B