Salta al contenuto principale
castelsardo festa
Gir H: sorride lo Sporting Cantera, l'Atletico Maddalena batte il Golfo Aranci

Il Castelsardo prende a pallate il Rudalza; il Sorso supera di misura l'Erula e tiene aperto il campionato, cinque reti per il Laerru di Cocco e Monti

Vittoria numero undici in stagione per il lanciatissimo Castelsardo, che non fa sconti al Rudalza, travolto a domicilio con un larghissimo e sontuoso 7 a 0 finale: vantaggio firmato in avvio da Abozzi, poi sale in cattedra Borrielli, che raddoppia al 10' e nella ripresa completa la sua giornata magica con altre tre reti. In mezzo, il gol di Fiori, al 35'. Di Fraoni, al 65', il gol che completa definitivamente il quadro.

Successo in trasferta per il Sorso, che si impone di misura, 2 a 1 il finle, in casa dell'Erula: vantaggio di Bagnolo alla mezz'ora, poi nella ripresa il pari dei locali firmato da Deligios. Di Palitta, al 67', l'allungo decisivo per la seconda forza del torneo, che ha sempre un ritardo di sei lunghezze dal vertice.
Giornata da incorniciare anche per il Laerru, vittorioso per 5 a 0 sul Lauras grazie alle doppiette realizzate da Cocco e da Monti. Di Casu, allo scadere, l'ultima marcatura per gli ospiti, che salgono così a quota 23.
Rinviata a causa dell'emergenza Covid la sfida tra Palau e Santa Teresa.
Vittoria interna per lo Sporting Cantera, che batte in casa, per 2 a 0, la Calangianese grazie alle reti siglate, entrambe nella ripresa, da Lai e Ogana.
Successo interno di misura per l'Atletico Maddalena, che supera di misura, per 1 a 0, il Golfo Aranci: decide l'incontro il gol di Nazir al 61'.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H