Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo successo per lo Sporting

Il Chiaramonti di Habib continua a correre in testa, San Giorgio e Calangianese inseguono al secondo posto

Il Chiaramonti conquista la quinta vittoria stagionale, sesto risultato utile, e vola in fuga: grazie alla vittoria per 2 a 0 inflitta all'Andrea Doria la capolista mantiene il distacco a 4 lunghezze nei confronti delle dirette inseguitrici: decidono la sfida le reti di Habib, poco prima del riposo, e Pinna nella ripresa.
Vittoria di misura per il San Giorgio Perfugas che in casa batte il Coghinas per 2 a 1: Bianco illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma prima Giagheddu e poi Casu nella ripresa ribaltano il punteggio.
Quarto successo consecutivo per la Calangianese, che in casa ha la meglio sul Badesi per 2 a 1: la doppietta di Luciano vale oro inutile il momentaneo pareggio di Puddu.
Ritorna alla vittoria anche il Monte Alma, 3 a 2 nel combattutissimo confronto con l'Erula: i locali vengono letteralmente trascinati alla vittoria da Sanna, autore di una tripletta; di Serra e Soggiu le reti che riaprono il match, ma non basta.
Seconda vittoria di fila per il Laerru, corsara sul campo del Trinità: Pinna nella ripresa mette la firma da tre punti sulla sfida.
Riparte anche il Karagnanj, corsaro contro l'Aglientu per 2 a 1 grazie a Addis e Giagheddu, per un successo in rimonta dopo il momentaneo vantaggio siglato da Mannoni.
Primo sorriso stagionale per lo Sporting Sorso che supera a domicilio con un netto 5 a 2 il Tempio: pronti via e i padroni di casa passano in vantaggio con una rete messa a segno da Zicchina, ma Mura prima, Masia, per lui doppietta alla fine dei giochi, Delogu e Doccu completano la rimonta. Di Sotgiu la seconda marcatura dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Andata
Girone O