Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: l'Atletico Maddalena rimbalza sul Sennori, blitz del Palau, Giglio di misura con Cimino

Il Coghinas fa la voce grossa nello scontro diretto: Demuro, Bianco, Piseddu e Meloni domano il La Foce; il Trinità deve accontentarsi di un punto, il Laerru passa in casa con Dau e Cannas

Tutte le luci erano puntate sul big-match di giornata tra i padroni di casa del La Foce e il Coghinas: a spuntarla i bianco neri, con un sontuoso 4 a 0 che vale per la vetta della classifica in solitaria, a punteggio pieno: sblocca il punteggio Demuro con una perla dalla distanza, poi sale in cattedra Guerrieri che serve un assist al bacio per il raddoppio di Bianco. Nella ripresa il La Foce concede spazio per le ripartenze dei padroni di casa: Meloni innesca Piseddu che cala il tris. C'è gloria nel finale anche per Meloni, con una staffilata di rara potenza che incornicia una gara praticamente perfetta.
Il Trinità si deve accontentare di un punto dalla delicatissima trasferta contro il Badesi, 1 a 1 il finale con Sanna che a fine gara replica alla rete di Foresti.
Vittoria di misura, per 2 a 1, per il Laerru, che batte il Santa Teresa : Dau e Cannas firmano la rimonta, dopo il momentaneo vantaggio messo a segno da Mannoni per gli ospiti.
Pari e Patta nel confronto tra Sennori e Atletico Maddalena: succede tutto nella ripresa, con Mansouf che sblocca il risultato per i suoi, ma Muresu evita la beffa dei locali.
Colpo esterno per il Palau, al secondo successo stagionale grazie al 3 a 2 rifilato allo Sporting Cantera: vantaggio flash di Spina, in avvio, raddoppio di Pisciottu alla mezz'ora. Nella ripresa Pintus riapre il confronto, ma Spurio ripristina le distanze. Nel finale c'è spazio per la seconda rete personale di Pintus.
Sorride anche il Giglio, che batte di misura, per 1 a 0, il Tempio: decide Cimino, in rete alla mezz'ora.
Ploaghe in versione corsara, grazie al 3 a 2 rifilato a domicilio alla Sogma: Cedrello per il vantaggio ospite, Cuccuru impatta nella ripresa, con Belmonte che firma il momentaneo sorpasso dei locali, ma Masala e Cadeddu, dagli undici metri a tempo quasi scaduto, regalano l'allungo decisivo ai bianco-blu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I