Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso del Nuxis, Domunsovas di misura

Il Cortoghiana non sbaglia e continua la sua folle corsa, Corda regala la vittoria al Villaperuccio, riparte il Masainas terzo in classifica, il Santadi non molla, altro stop per il Musei

Tutto come da pronostico per la capolista Cortoghiana, che batte senza particolari affanni il Gonnesa nella prima giornata di ritorno e prosegue in tutta tranquillità la propria cavalcata verso la Prima Categoria: Friargiu per il vantaggio dei locali, che raddoppiano con Nocco. Nella ripresa, Salaris e Fadda completano l'opera; di Congia, su rigore, la rete della bandiera degli ospiti.
Al secondo posto, si conferma l'Atletico Villaperuccio, corsaro contro il Perdaxius per 1 a 0 grazie alla rete di Corda nella ripresa, magi su punizione da tre punti.
Riparte, dopo un periodo difficile, l'Atletico Masainas, che torna alla vittoria grazie al tennistico 6 a 2 rifilato all'Is Urigus: doppietta per Bacis, a segno anche Fallico, Brioccia, Mei e Cuccheddu; agli ospiti, resta la consolazione delle reti del solito Lebiu e di Cani.
Santadi
di nuovo vittorioso dopo due turni di magra contro il Musei: Usai illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma la doppietta di Spad e la rete di Trogu ribaltano tutto.
Seconda vittoria di fila, terzo risultato utile, per il Teulada, corsaro per 2 a 1 sull'Antas Calcio: decisiva la doppietta di Piddiu, Catalano per il gol della bandiera.
Continua il buon momento del Domusnovas, che supera di misura, 1 a 0, il Fluminimaggiore grazie alla rete di Piras nella ripresa.
Terza vittoria stagionale per l'Acquacadda sul Bacu Abis, 3 a 1 il finale: vantaggio messo a segno da Loi, raddoppio di Argiolas su rigore; Muscas accorcia per i suoi, ma Vacca ripristina le distanze e chiude di fatto il confronto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone C