Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Successo d'oro per la Palaese di mister Lilliu

Il Monti di Mola guarda tutti dall'alto, Fraoni non basta all'Anglona; polveri bagnate per la Stella Smeralda

Il Monti di Mola si riscatta nel migliore dei modi dal passo falso di otto giorni fa e conquista grazie alla vittoria di misura per 4 a 3 rifilata agli ospiti della Mediterranea, secondo ko delle ultime quattro giornate, la vetta della classifica a quota 28 punti.
Il Chiaramonti frena la corsa dell'Anglona Laerru, 1 a 1 il finale, che scivola così al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla vetta: Fraoni alla mezz'ora sblocca il punteggio, ma prima del riposo Saba su calcio di rigore ripristina l'equilibrio e il punteggio non cambia più.

 

Primo punto per il neo tecnico Langiu sulla panchina del Biasì, che è riuscito nell'impresa di imbrigliare la corazzata Stella Smeralda sullo 0 a 0: gli ospiti, che non sono riusciti, a differenza delle ultime uscite, ad essere sufficientemente cinici e letali sotto porta, sciupano una ghiotta occasione di accorciare dalla vetta, rischiando di subire la beffa nel finale, ma Romano non inquadra la porta.

 

Seconda vittoria delle ultime tre gare per il Trinità che batte gli ozieresi della Frassati per 2 a 1 sul filo di lana: Serra su rigore porta in vantaggio i padroni di casa, ma la gioia dura pochi minuti, perchè Satta ripristina il risultato di parità.
Il gol della vittoria per i locali arriva soltanto nel finale con Piana.

 

L'Oschirese rallenta ancora la sua marcia e non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel match casalingo contro un buon Erula, al terzo pari consecutivo, che non perde ormai da quattro turni.
Netta vittoria per il San Giorgio Perfugas che batte il Badesi con un secco 3 a 1: Pinna, Palmas e Casu firmano il successo, il settimo stagionale; di Sini la rete della bandiera per gli ospiti.

 

L'Atletico Maddalena non fa più notizia e continua a conquistare vittorie: termina con il punteggio di 1 a 0 il confronto con il fanalino di coda Santa Teresa; decide una rete di Onorato nella ripresa.
Va alla Palaese il big-match salvezza contro l'Andrea Doria, che si chiude con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa: Finà illude gli ospiti, ma Moore a quindici minuti dallo scadere del primo tempo e Asara nella ripresa ribaltano il risultato e regalano la seconda vittoria stagionale a mister Lilliu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
13 Andata
Girone H