Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Tresnuraghes scatenato, successi in trasferta per Folgore, Monterra e Cuglieri

Il Nurachi cala il poker con Cabula e Chergia, la Narboliese non sbaglia in casa della Sanverese e continua la rincorsa

Sempre tutto in bilico per quanto riguarda il salto di categoria nel Girone F, con Nurachi e Narboliese che vincono i rispettivi incontri e continuano a correre forte in vetta, separate di appena una lunghezza.
La capolista batte con un secco 4 a 2 il Simaxis, grazie alla tripletta messa a segno da Cabula e al gol di Chergia; servono dunque a poco le due reti messe a segno da Frau e Bilancetta, che valgono solo per il momentaneo pari.
I secondi passano in trasferta, sull'ostico campo della Sanverese, con un 3 a 1 che fa ben sperare in vista dello sprint finale: Bayo illude i locali, firmando il provvisorio vantaggio alla mezz'ora, ma Sanna, Casu e Ruggiu ribaltano tutto a cavallo tra la fine del primo tempo e l'avvio della ripresa.
Sempre in corsa anche il Monterra, seppur distanziato di sei lunghezze dal vertice: il 2 a 1 rifilato a domicilio al Sos Paris arriva grazie alle due reti messe a segno da Zambon e Fodde, ad inizio ripresa, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Andria.
Pokerissimo da applausi per il Tresnuraghes, che non fa sconti alla Milese: vantaggio di Serra, raddoppio di Nasaiba, nella ripresa Cossu e Mura, doppietta dagli undici metri, completano il quadro.
Successo esterno per la Folgore, che passa in casa dell'Atletico Cabras, 2 a 1 il finale, grazie alla doppietta messa a segno da Mereu. Di Spanu il gol che riapre l'incontro ma non basta.
Parità, a reti bianche, tra Solarussa e Francesco Bellu.
Il Sant'Anna beffa l'Ollastra, 1 a 0 il punteggio, grazie alla rete di Illotta metta a segno a dieci dal riposo.
Il Cuglieri si prende i tre punti nel confronto di bassa classifica con il Montiferru: ai padroni di casa non basta la doppietta messa a segno da Cadau in avvio dei due tempi, con Spanedda, Sulas e Ministru che replicano colpo su colpo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F