Badesi tra le grandi con Puddu e Manca
Il San Giorgio supera il Coghinas, il Chiaramonti beffa l'Andrea Doria, Laerru al terzo posto grazie al 3 a 0 al Trinità
Il San Giorgio non trema di fronte al Coghinas e porta a casa una vittoria preziosissima, che vale per l'allungo al primo posto in classifica: Lostia spedisce in avanti gli ospiti, ma Mugono impatta nella ripresa. La reazione della capolista è da grande squadra, con Giagheddu che firma il nuovo e definitovo sorpasso da tre punti.
L'Andrea Doria incappa nella seconda battuta d'arresto di fila e perde terreno nei confronti della battistrada, che scappa a +6: fatale la sconfitta interna rimediata contro il Chiaramonti, firmata da Piseddu.
Al terzo posto, anche l'Anglona Laerru, con il 3 a 0 interno pesantissimo ai danni del Trinità: apre le danze Ferraro, nel finale Fraoni e Carboni chiudono la pratica.
Riparte anche il Badesi. Con il 2 a 0 rifilato alla Calangianese: Puddu trova la rete dopo un minuto, raddoppio di Manca alla mezz'ora.
Seconda vittoria di fila per il Karagnanj che rifila un tennistico 6 a 1 al malcapitato Aglientu: Pirodda illude gli ospiti trovando il provvisorio vantaggio, ma Mastinu, Parente e Fabbri, entrambi a segno con una doppietta, e Niccolai ribaltano la situazione.