Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Successi per Club San Paolo e La Pineta

Il Sestu non rallenta, continua il testa a testa tra Burcerese e Dolianova

Il Sestu non rallenta la sua corsa e seppur con il titolo di campione in casa passa contro il Santo Stefano per 3 a 2: decide la tripletta di Manunza, che vanifica i due gol messi a segno da Strazzera. Tutto ancora da decidere per il secondo posto, con Dolianova e Burcerese che vincono entrambe e proseguono staccate di appena un punto: i primi passano con il Soleminis per 3 a 0 grazie alle reti di Massa, Rubiu e Secci; i secondi battono di misura in trasferta l'Omega Calcio, 4 a 3 il finale: Pastorino apre e chiude i giochi, Malloru, Perra, doppietta, e Pisu ribaltano tutto. Di Murgia il terzo gol dei locali.
Tris del Progetto Calcio nei confronti dell'Ussana, griffato da Pisano, Lobina e Caria. Colpo esterno dell'Atletico Settimo, 3 a 1 al Nuraminis con Vargiu, Perra e Pisu; di Serra il punto dei locali. Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Flumini e Selargius: Sulliotti in gol alla mezz'ora, Pani pareggia sul finale.
Seconda vittoria di fila per il Club San Paolo con il Castiadas, 3 a 1 il risultato: Girau, Diop e Mannironi ribaltano il momentaneo vantaggio di Cuccu. Finale di stagione in discesa anche per il La Pineta, 1 a 0 in trasferta sul campo dell'Atletico Cagliari con gol di Lenzone.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone A