Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un pari per il Santo Stefano

Il Sestu strappa un punto alla Burcerese: la Prima Categoria è sempre più vicina; il Progetto Calcio demolisce la Nora e consolida il secondo posto; il Dolianova non molla la presa

Tre settimane fa, mister Cossa aveva definito la trasferta contro la Burcerese tra le tappe decisive verso la Prima Categoria: il pareggio maturato dopo i novanta minuti è sicuramente una buona notizia per la capolista Sestu, che supera indenne uno degli ostacoli più importanti e torna a casa con il morale alto, anche se, per come si erano messe le cose, ci si poteva anche aspettare molto di più.
Il vantaggio di Caboni, direttamente dagli undici metri, spiana la strada agli ospiti, acciuffati a dieci dalla fine dal gol di Monni. Distacco invariato dunque, con la vetta sempre distante dieci lunghezze.
Chi approfitta alla grande dello scontro diretto è il Progetto Calcio, che in casa non fa sconti alla Nora Nuraminis, travolta con un epico 6 a 0: doppiette per Pisano e Pinna, gol di Porceddu e Pieraccini.
Terza vittoria di fila per il Dolianova, che aggancia così proprio la Burcerese grazie al 5 a 2 rifilato a domicilio all'Omega Calcio: successo targato Abis e Secci, doppiette per entrambi; chiude i giochi la rete di meloni. Di Spiga, a segno due volte, le reti della bandiera per i locali.
Non va oltre l'1 a 1 il Santo Stefano in casa del Flumini: Atzeni porta in vantaggio i locali in avvio, pari definitivo di Carboni.
Colpo esterno anche per l'Atletico Settimo, 2 a 1 al La Pineta firmato dalla doppietta di Cocco; Lai nel finale rende la sconfitta meno amara ai suoi.
Ritorna alla vittoria il Selargius, pokerissimo interno al Castiadas con Melis, Masci, Orrù e Contu; a cui si aggiunge l'autogol di Piu. Di Cuccu la rete in favore degli ospiti.
Continua il buon momento del Club San Paolo, 2 a 1 ai danni dell'Atletico Cagliari: vantaggio di Girau, Maxia raddoppia; Pillosu rimette in carreggiata i suoi ma non basta.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone A