Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: poker dell'Audax, doppietta per Cattogno; Pagi di misura sul Boyl, buon pari per il Caniga

Il Treselighes cade contro il Florinas di Gaddia, Campanedda di misura con Mura, ora la vetta è distante solo due lunghezze

Dopo una prima parte di stagione disputata senza sbavature, il Treselighes incappa nel primo, inaspettato passo falso stagionale, in casa del forte Florinas, che si prende i tre punti grazie al sontuoso 4 a 1 maturato nell'arco dei novanta minuti: doppietta per Gaddia, a segno anche Orune e Farina, che ripristina le distanze dopo il calcio di rigore trasformato da Ascione.
Chi ne approfitta è il Campanedda, vittorioso per 1 a 0 nel confronto contro l'Alghero: decide la rete di Mura ad inizio ripresa, con i rosso-blu che si portano a sole due lunghezze dalla vetta, a pari punti con l'Audax, vittoriosa in casa per 4 a 1 nel confronto contro il Mores: Carta sblocca il punteggio per i padroni di casa, Soggiu raddoppia al 20', poi si scatena Cattogno, con una doppietta tra primo e secondo tempo. Di Cossu il punto della bandiera per gli ospiti.
Vince, di misura per 2 a 1 anche il Pagi, che batte il Boyl grazie alle reti di Igene e Conteh, che nel finale firma il contro sorpasso dopo il pari di Chessa.
Pari e patta nello scontro tra Minerva e Caniga, 2 a 2 il finale: Fancello sblocca il punteggio poco prima del riposo, ma nella ripresa Sechi e Marras ribaltano tutto. Tolu in extremis evita la beffa agli ospiti.
Colpo esterno per lo Sprint Ithir, 1 a 0 al San Paolo Apostolo firmato da Baldino, in gol alla mezz'ora.
Maristella e Wilier si accontentano di un punto ciascuno; termina dunque in parità, per 2 a 2, il confronto salvezza anticipato, con il botta e risposta nel primo tempo tra Spanu e Longitano; nella ripresa, Gnani porta di nuovo in avanti i locali, ripresi definitivamente da Puggioni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L