Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: tris del Nurri, Schirru scatenato; pari interno per Perdasdefogu e Selene, goleada del San Vito di Todde

Il Triei non sbaglia contro gli Amatori Jerzu; la Castor passa a Ulassai grazie a Murreli, Sergio e Fabio Piras

Continua l'avvincente testa a testa in vetta alla classifica tra la capolista Triei e la Castor, con le due compagini separate soltanto da un punto, per un film che promette già di tenere tutti con il fiato sospeso sino all'ultimo.
I primi non sbagliano nel confronto casalingo contro gli Amatori Jerzu, battuti con un secco 3 a 1: succede tutto nella ripresa, con le reti di Saba, Tegas e Sagheddu che valgono per il successo numero sei dei bianco-verdi. Depau trova il punto della bandiera per gli ospiti.
I granata invece passano per 3 a 2 in casa dell'ostico Ulassai, per il big-match di giornata: nel primo tempo vantaggio flash siglato da Murreli, completano il quadro le reti di Sergio e Fabio Piras. Non bastano ai locali i due gol realizzati da Deplano e Cannas.
Tris interno anche per il Nurri, che batte l'Escalaplano grazie ai gol di Schirru, doppietta tra primo e secondo tempo, e Marcialis, nel finale. Di Lampis, al decimo, direttamente su calcio di rigore, il provvisorio vantaggio per gli ospiti.
Termina in parità, a reti bianche, per 0 a 0, il confronto tra Perdasdefogu e Baunese.
Stesso identico discorso nel match tra Selene e Lotzorai.
Pomeriggio da incorniciare per il San Vito, che prende a pallate il Loceri, 5 a 1 il finale: vantaggio flash di Frigau, poi sale in cattedra Todde, con una bellissima tripletta. Vacca chiude virtualmente il discorso allo scadere della prima frazione. Di Arras, al novantesimo, il punto dell'onore per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D