Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per il Li Maccioni

Il Valle del lerno fa la festa al Telti; Santa Teresa bella e vincente: il primo posto è nel mirino; il Biasì schizza in orbita con Contu, Romano e Modugno

Terzo stop nell'arco delle ultime cinque uscite per il Telti che incampa sul campo del Valle del Lerno, 2 a 1 il risultato finale: Azzena porta in vantaggio la capolista, ma Pileri prima e Giua nella ripresa ribaltano tutto.
Il Santa Teresa dunque mette in fila la seconda vittoria consecutiva e accorcia in classifica, portandosi a 5 lunghezze: decisivo il 4 a 2 rifilato in casa all'Alà, con Mannoni, Bitti, Barranca e Pischedda che affondano gli avversari; di Manghina la doppietta che vale per i punti dell'onore.
Terzo successo di fila per il Biasì che mette nel mirino le prime posizoni grazie al 3 a 0 rifilato in esterna al Berchiddeddu: gol di Contu, Romano e Modugno.
Il Li Maccioni raccoglie solo un punto dal confronto con il San Pantaleo e perde contatto dal treno di testa: Sorrentino porta in vantaggio i locali, la doppietta di Costaggiu ribalta tutto ma allo scadere Leone impatta definitivamente.
Poker interno del Sant'Antonio ai danni dell'Azzanì: doppiette per Pisanu e Melis.
Vittoria di misura per il Berchidda, che in casa batte il Palau di misura per 2 a 1: Moore per ilv antaggio degli ospiti, ma nella ripresa Crasta e Bomboi regalano la vittoria ai locali.
Si rialza anche la Stella Smeralda, grazie all'1 a 0 casalingo rimediato contro il Funtanalras: a segno Saighetta con un euro gol dal limite dopo una bella percussione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone N