Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Minerva interrompe il digiuno

Ittiri e Audax non sbagliano, Treselighes di misura su un ostico Maristella, la Gymnasium sgambetta l'Ithir

Rimane tutto invariato in vetta alla classifica del girone P, con le prime due della classe che non sbagliano l'appuntamento con la vittoria e rimandano tutto alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.
La capolista Ittiri centra la quarta vittoria nell'arco delle ultime cinque gare, battendo il San Paolo Apostolo per 2 a grazie alla doppietta di Spiga; alle spalle della capolista, continua l'inseguimento dell'Audax, staccata sempre di un punto, che batte in trasferta il Caniga per 2 a 0 con reti, nel finale, di Pinelli e Sechi.
Al terzo posto, bis di successi per il Treselighes che supera di misura, 3 a 2, il Maristella con i gol realizzati da Piras, Mulas e Riu, in rimonta dopo il provvisorio vantaggio di Porqueddu. Seconda rete degli ospiti con Corbia.
Brutto scherzo della Gymnasium , che continua con il suo momento magico, all'Ithir, che soccombe per 3 a 1: Biddau illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma barra, con una doppietta, e Niedda nel finale, firmano la rimonta.
Vince anche il Campanedda, in casa, contro il Sogma: il 2 a 0 finale porta la firma di Barabino e Sanna.
Colpo esterno per il Wilier, che supera a domicilio il Golden Uri per 3 a 1: la doppietta di Salaris pesa come un macigno, a segno anche Cherchi nel finale. Di Pinna la rete della bandiera per i locali.
Natale sereno anche per il Minerva, che batte il Tissi grazie al gol realizzato da Arru.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Andata
Girone P