Salta al contenuto principale
La Castor non sa più vincere, lo Jerzu asfalta l'Orione e continua la rincorsa
Sorride la Ferrini Quartu, Club San Paolo ko

La Castor non sa più vincere, lo Jerzu asfalta l'Orione e continua la rincorsa

Langiu stende l'Orione con una doppiettaLa Castor Tortolì si deve accontentare di un pari, 1 a 1, dal confronto interno contro il Girasole, a segno con Tegas, e aumenta a 3 le gare senza vittoria: i ragazzi allenati da Guerriero hanno sperperato quasi del tutto il vantaggio accumulato prima della sosta natalizia e si devono ora difendere dall'attacco del Cannonau Jerzu, che in casa batte l'Orione per 3 a 1, grazie alla doppietta del solito Langiu e ad una rete di Melis, e sale così a quota 36 punti, a due lunghezze dalla vetta.
Di Valdes il punto della bandiera per gli ospiti.

 

L'Idolo demolice, di fronte al proprio pubblico, una Johannes ormai allo sbando: il confronto termina con il punteggio di 8 a 1; vince anche il Villagrande, che supera di misura, 1 a 0, la Kosmoto Monastir.
Idolo
e Villagrande si confermano al terzo posto in classifica, a 4 lunghezze dalla vetta.

 

Il Monserrato impone il pari ai padroni di casa del Villasimius, 2 a 2 il finale, che scivolano così a sette lunghezze dalla Castor Tortolì; i ragazzi allenati da Madeddu, sette punti nelle ultime 5 gare, devono invertire velocemente la rotta se non vogliono perdere definitivamente contatto con il treno di testa.

 

Lugas, suo il gol della bandiera nel match contro la Ferrini Quartu

Il San Vito continua a vivere un ottimo momento di forma, conquistando il terzo successo consecutivo grazie alla vittoria di misura inflitta al Cardedu, 1 a 0 il risultato finale: tre punti importantissimi che permettono di agganciare il Girasole a quota 29.

Seui Arcuerì e Triei si dividono l'intera posta in palio, al termine di una partita combattuta a viso aperto da entrambe le formazioni, che si chiude con il punteggio di 1 a 1.
Gli ospiti, privi dello squalificato Monni e degli infortunati Murru e Muggianu, sbloccano la gara nella ripresa, dopo un buon primo tempo in cui il portiere avversario Piroddi è stato determinante in più di una circostanza, grazie ad una rete siglata da Alessio Macis, servito dal neo acquisto Salim.
Gli ospiti potrebbero chiudere l'incontro ma non trovano il colpo decisivo, così i padroni di casa acciuffano il pareggio, grazie ad un calcio di rigore conquistato da capita Deplano e trasformato da Maurizio Loi.

 

La Ferrini Quartu si aggiudica il confronto salvezza con il PSG Club San Paolo, un punto nelle ultime 5 gare, con il risultato di 2 a 1 e sale a quota 22, a +8 dalla penultima posizione in classifica, occupata proprio dagli avversari diretti.
La rete della bandiera per gli ospiti porta la firma di Mirko Lugas, direttamente su calcio di rigore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Ritorno
Girone B