Lo Jerzu raggiunto sul filo di lana da Tatti
La Castor Tortolì spicca il volo; il Villasimius non sa più vincere
La Castor Tortolì spicca il volo: grazie al successo, 3 a 1 il finale, nel match casalingo contro l'Idolo si porta a 5 lunghezze dalla diretta inseguitrice, laureandosi campione d'inverno con una giornata d'anticipo.
Il Villagrande si impone di misura, 1 a 0, sul San Vito con una rete di Stefano Marroni e grazie a questi tre punti preziosissimi aggancia lo Jerzu al secondo posto della classifica: la squadra allenata da Muceli non riesce ad andare oltre il pari, 2 a 2, nel match interno contro un tenacissimo Club San Paolo: i padroni di casa si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Giulio e Daniel Muceli; prima Tamba e poi Tatti, a 5 minuti dal 90', riequilibrano il risultato di parità.
Lo Jerzu non vince da tre turni, il Club San Paolo fa nuovamente punti dopo 2 ko consecutivi.
La Kosmoto Monastir continua a sorprendere, incassando la terza vittoria nelle ultime cinque gare: il difficilissimo match sul campo del Villasimius termina infatti con il punteggio di 2 a 1 per gli ospiti; per i ragazzi di Madeddu sono soltanto due i punti guadagnati nelle ultime 4 partite.
Il Girasole torna alla vittoria dopo due turni di digiuno grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Triei e sale così a quota 22 punti: le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Canu e Tegas.
Terzo successo di fila, il quarto nelle ultime cinque partite, per l'Orione 96 di Puddu che in casa supera la Ferrini Quartu con il punteggio di 3 a 1; termina invece a reti bianche l'incontro tra Monserrato, 17 punti in classifica, e il Cardedu, tre lunghezze sotto.
Goleada del Seui Arcuerì che asfalta la Johannes, 6 a 0, e infligge ai cagliaritani l'undicesima sconfitta dall'inizio della stagione.