Salta al contenuto principale
supramonte fotosquadra
Gir E: Marras e Farina demoliscono il Lauras, sorride la Lulese; poker del Supramonte, Irgolese di misura

La Dorgalese stoppa la Fanum Orosei con una cinquina da urlo; la Calangianese dilaga, solo un punticino per il Biasì

Colpo grosso della Dorgalese, che tra le mura amiche riesce nell'impresa di fermare la corsa della battistrada Fanum Orosei, con un sontuoso 5 a 1 finale: tra le due squadre, ora, c'è un divario di cinque lunghezze, con i primi della classe che avranno però a disposizione il primo match-ball al rientro in campo dopo la sosta per le festività pasquali. I padroni di casa partono con il piede giusto e si portano in vantaggio grazie a Tendas, a segno al 19'; raddoppio di Santori, poi Carta suona la sveglia per gli ospiti. Ci pensa Deiana, poco dopo, a ripristinare le distanze; nel finale, a segno anche Delussu e Sale, che arrotondano ulteriormente il punteggio.
Giornata da incorniciare anche per la Calangianese, che di fronte al proprio pubblico spazza via il Burgos con un sontuoso 8 a 1 finale: a segno Inzaina e Brandano, con una doppietta a testa; nel tabellino dei marcatori anche Pes, Trudu, Chessa e Delogu. Di Canu il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Biasì rallenta ancora e si deve accontentare solo di un punticino dopo la sfida interna contro i nuoresi del Santu Predu: vantaggio dei locali al 27' con Addis, ma Sanna impatta poco prima del riposo. Nella ripresa il copione si ripete: nuovo vantaggio di Pischedda, Monni però evita la beffa agli ospiti.
Giornata da incorniciare per il Supramonte, che batte, in casa, il Calagonone con il risultato finale di 4 a 0: pronti-via e Gungui sblocca il punteggio, poi il raddoppio di Sanna. Nella ripresa Piras e Corraine piazzano la classica ciliegina sulla torta.
Vince anche il Benetutti, di misura, con il punteggio di 2 a 1, nel confronto con il Don Cesare: padroni di casa in vantaggio per primi con Ena, ma cinque minuti più tardi, al 40', arriva il pari firmato da Muresu. Di Ghirra il nuovo e definitivo sorpasso.
Scorpacciata di gol anche per la Lulese, che si abbatte senza pietà sul Lauras, travolto con il risultato di 7 a 1: giornata da incorniciare per Marras, autore di ben quattro reti; le altre tre portano la firma di Farina. Di Melca il punticino dell'onore per i malcapitati ospiti.
Semaforo verde per l'Irgolese, che si aggiudica il confronto con il Siniscola di misura, con il punteggio finale di 3 a 2: ospiti per due volte in gol con Pili, ma Masala, Porcu e Angioi mettono la firma sui tre punti in favore dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone E