Salta al contenuto principale
don cesare foto squadra
Gir E: Supramonte con il vento in poppa grazie a Corraine, Muresu trascina alla vittoria la Don Cesare

La Fanum batte l'Irgolese in piena zona Cesarini, tris del Biasì: corsa al titolo apertissima; poker per la Dorgalese

La capolista Fanum Orosei conquista la vittoria numero quindici in stagione, battendo a domicilio l'Irgolese con un netto 4 a 2 finale: i padroni di casa passano per primi in vantaggio con Goddi, a segno al 13'; replica degli ospiti con Calaresu, al 35'. Nella ripresa, Nanni porta in vantaggio gli ospiti, ma ancora Goddi rimette tutto in equilibrio. La partita si risolve solo nei minuti finali, grazie alle reti di Levrini, allo scadere, e di Calaresu, doppietta anche per lui, a segno in pieno tempo di recupero.
Il Biasì mantiene il passo e rimane a tre lunghezze dalla vetta, grazie ai tre punti conquistati nel match interno contro il Burgos, che si chiude con il punteggio finale di 3 a 0: vantaggio di Fresi al 5', poi nella ripresa Addis e Pinna completano il quadro.
Poker interno anche per la Dorgalese, che si aggiudica i tre punti nel match contro la Calangianese: gli ospiti sfondano per primi con il guizzo di Inzaina, al 5', ma Sale impatta poco prima dello scadere. Nella ripresa Tendas porta in vantaggio i locali, replica di Chessa per gli ospiti. La partita si risolve in piena zona Cesarini, con Cossu e Fadda che firmano il definitivo sorpasso.
Successo casalingo per il Supramonte, che ha la meglio sulla Lulese con un secco 2 a 0 finale: sugli scudi Corraine, autore della doppietta decisiva, a segno al 20' e al 70'.
Altro 4 a 2, il punteggio più gettonato della settima giornata di ritorno, nella sfida tra Don Cesare e Siniscola, con i padroni di casa trascinati alla vittoria dalla tripletta di Muresu; completa il quadro il gol di Nuvoli. Di Farris e Terebinto le due reti dell'onore per i baroniesi.
Calagonone in versione corsara contro il Santu Predu: i nuoresi cedono, per 1 a 0, per via del gol siglato da Muggianu al 28'.
Si chiude in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra Benetutti e Lauras.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone E