Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Poker del Nurachi, Montiferru: rimonta super

La Folgore supera il Monterra all'ultimo; Paulese forza sette; la Nuova San Marco vince e convince

Gruppo compatto in vetta alla classifica, con la Folgore Oristano che regala il primo dispiacere stagionale al Monterra, grazie al successo per 2 a 1: Miglio porta in avanti i padroni di casa alla mezz'ora; replica Cubeddu allo scadere della prima frazione. A cinque dal termine, arriva il gol del definitivo sorpasso firmato da Mura.
In vetta anche la Paulese, che rifila sette reti a domicilio al malcapitato Simaxis: scatenato Ruggiu, autore di ben tre reti; doppietta per Scanu, a segno anche Alessandro Ruggiu e Catzeddu.
Successo anche per la Nuova San Marco che in casa vince e convince contro la Narboliese: Pisci sblocca il punteggio dopo 15', poi arriva la doppietta del solito bomber Orrù. A segno anche Perra e Piras; per gli ospiti, doppietta di Zou e gol nel finale di Loddo.
Poker del Nurachi che travolge il Bonacatu per 4 a 1: apre i giochi Princiotta, pari momentaneo di Enna, poi sale in cattedra Roberto Muroni con una doppietta. In mezzo, il gol di Matteo Muroni.
Termina in parità, 3 a 3, il confronto tra Tresnuraghes e Sanverese: ospiti in vantaggio con Mereu al decimo, raddoppio di Sanna e terza marcatura sempre di Mereu alla mezz'ora; nella ripresa però, Piras, Fadda e un autogol fissano il punteggio sul definitivo pari.
Colpo esterno del Montiferru in casa del Solarussa, 2 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, con Sanna che porta in vantaggio i locali, ma nel finale gli ospiti colpiscono con Pinna e Deriu e piazzano l'affondo beffa.
Successo esterno anche per l'Ollastra sul Sos Paris: nella ripresa Mannea porta in vantaggio i suoi su rigore, poi Bikri trova il raddoppio; Cera suona la carica per i suoi, autorete sfortunato di Bikri per il pari, nel finale Cugusi pesca il jolly da tre punti.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Milese e Furia Rossa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I