Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Onifai stende la Lulese

La Polisportiva Folgore vola da sola, l'Ichnos spegne l'entusiasmo del Calagonone, solo un pari per Sa Terza Bitti contro l'Atletico; la tripletta di Davoli mette il turbo al Supramonte

La Polisportiva Folgore si riprende nuovamente la vetta in solitaria sfruttando il clamoroso ko del Gonone sconfitto a Nuoro dall'Ichnos; perde il passo anche Sa Terza, che non va oltre lo 0 a 0 nell'impegno casalingo contro l'Atletico Nuoro.
Chi sorride dunque, è la capolista, che liquida la pratica Nulese con un secco 3 a 1 firmato da Sanna, Zamburru e Pinna; di Nieddu la rete della bandiera dei locali.
Pomeriggio amarissimo per il Calagonone, lo accennavamo, che torna a mani vuote dalla trasferta contro l'Ichnos, di nuovo alla vittoria dopo diverse settimane di digiuno: decide una rete di Muscau nella ripresa.
Non va molto meglio a Sa Terza, che contro il pericolante Atletico Nuoro non riesce a strappare il bottino pieno ma aggancia comunque la seconda piazza, a tre lunghezze dalla vetta.
Tra le inseguitrici, ritorna a vincere, dopo due turni di attesa, il Supramonte, con un netto 3 a 1 ai danni dell'Oniferese: il primo tempo si chiude in parità sull'1 a 1, con reti di Davoli e replica di Patteri, che capitalizza al massimo una disattenzione della difesa locale. Nella ripresa però, un formidabile Davoli si mette in spalla i suoi e conquista i tre punti, mettendo a segno la sua personalissima tripletta.
Riparte dopo tre turni anche l'Irgolese, 4 a 1 a domicilio al Torpè: doppietta per Porcu, poi Dessì e Dessena; di Loriga l'unica rete dei locali.
Bis di vittorie, la quarta nelle ultime cinque gare, per l'Orotelli, 2 a 1 in trasferta all'Orani: Falchetto – Cusino per l'uno due tra primo e secondo tempo, di Forno nel finale il punto della bandiera.
Colpo dell'Onifai, che batte la Lulese di misura grasie alla rete di Disi nella ripresa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone L