Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: il Simaxis trova il poker, Solarussa beffato all'ultimo dall'Ollastra, Gesturi corsaro

La Tonarese dilaga contro il Lunamatrona, Busachese di misura con Trogu, solo un punto per la Francesco Bellu

La Tonarese chiude il 2018 con il botto, con la bella e larghissima vittoria, con un tennistico 6 a 1, maturata nella delicata trasferta in casa del Lunamatrona: Talloru spiana la strada ai suoi, poi nella ripresa Poddie e Peddes allungano il divario. Carboni e Sau, con una doppietta, completano il quadro. Nel finale arriva il punto della bandiera di Garau.
Successo più contenuto per la Busachese che si piazza al secondo posto grazie ai tre punti raccolti in casa contro il Sini: decide Trogu, a segno nella ripresa.
Semaforo giallo invece per la Francesco Bellu, fermata sul pari, per 1 a 1, dal Colonia Julia: Mallocci sblocca il punteggio alla mezz'ora, ma allo scadere arriva la replica di Ferniani.
Colpo esterno per il Simaxis, con il 4 a 0 rifilato a domicilio al Sorgono: sugli scudi Bayo, con una doppietta, poi nel finale le reti di Cabras e Graziani che chiudono definitivamente il discorso.
L'Ollastra beffa il Solarussa all'ultimo respiro e aggancia gli avversari diretti a quota 14: tutto bloccato sino al 90', quando Cugusi trova il varco giusto per battere Floris.
Stesso punteggio per il Gesturi, che sconfigge l'Albagiara grazie al gol di Bandu.
Seconda vittoria stagionale, pesantissima in chiave salvezza, per l'Allai, che stende l'Asuni con il 4 a 0 griffato da Demelas, tripletta per lui, e Bratzu.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone E