Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Florinas di Perrone; sorride il Mores

Lanteri imbattibile: cade anche il Maristella; l'Audax si lancia all'inseguimento con i sei gol al Treselighes; Torralba fermo ai box per maltempo

La Lanteri continua a navigare a pieno regime in vetta alla classifica, conquistando la sesta vittoria in altrettante gare nel confronto interno con il Maristella, battuto per 2 a 1: Addari sblocca il match in avvio dopo 10', raddoppio di Piga poco prima del riposo. Nella ripresa, Catogno rimette in gioco i suoi ma il punteggio non cambia più.
Alle spalle della capolista, continua la rincorsa dell'Audax, che supera con ben sei reti il Treselighes: vantaggio flash di Zerauschek, raddoppio di D'Antonio, poi Mulas accorcia per i suoi alla mezz'ora, ma Carta, due minuti più tardi, ripristina le distanze. Nella ripresa, Caddeo porta a quattro le reti per i suoi, prima della doppietta di Baldino. Per gli ospiti, a segno Idili; completa il quadro l'autogol di Ortu.
Il Torralba viene stoppato dal maltempo: saltala sfida contro lo Sprint Ithir così come quella tra Minerva e Ploaghe, rinviata la sfida tra Campanedda e Pagi.
Colpo esterno del Florinas, 2 a 0 al Borutta, griffato dalla doppietta di Perrone tra fine del primo tempo e inizio della ripresa.
Vittoria interna per il Sogma, 2 a 1 al Pattada: Ascione spiana la strada ai suoi siglando il punto del vantaggio, pari di Farina al quarto d'ora. Nella ripresa, il gol di Rizzu vale per i tre punti.
Blitz esterno del Mores nella sfida di bassa classifica con il Sassari: nella ripresa a segno Sarr.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L