Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: il Domusnovas corre forte, cinquina esterna per la Don Bosco, il Gonnesa beffa l'Olimpia

L'Antiochense cala il tris in trasferta, la Monreale passa all'ultimo con Lussu: primo posto per due

Nona giornata senza grosse sorprese, soprattutto per quanto riguarda i piani alti della classifica: le due battistrada vincono entrambe e procedono a braccetto nella loro corsa per il primo posto.
L'Antiochense passa in casa del Buggerru con un netto 3 a 0, firmato da Lorrai, in gol in avvio, Pilloni, raddoppio alla mezz'ora, e Medda, che chiude tutto allo scadere.
Vittoria in trasferta anche per la Monreale, che batte la Fortitudo Guspini per 1 a 0: sfida bloccata sino al 90', quando Lussu trova il varco giusto per battere Puddu e regalare ai suoi l'ennesima settimana in vetta.
Il Domusnovas batte il Bindua con un netto 4 a 2 e si piazza al secondo posto: ospiti in gol con Peddis, Usai, Broi e Laconi; di Carusi e Galizia le due reti per i padroni di casa, che valgono solo per il momentaneo sorpasso.
Ennesima domenica da incorniciare per la Don Bosco, 5 a 2 al Sulcis United grazie alla doppietta di Zanda e ai gol di Cogoni, Scanu e Pisano. I locali replicano con Pinna e Cardia ma non basta.
Il Perdaxius strappa i tre punti nel confronto in esterna contro l'Is Urigus: Lebiu illude i padroni di casa siglando il punto del vantaggio, ma nella ripresa Fenu e Ciccu ribaltano tutto.
Nella domenica in cui si registrano ben sei successi in trasferta, non fa eccezione nemmeno il Gonnesa, che passa ad Arbus contro l'Olimpia con il punteggio di 3 a 2: botta e risposta nel primo tempo tra Lecca e Saiu, nella ripresa però si scatena Tomasi, doppietta per lui, con il punto decisivo di Sogus in pieno tempo di recupero.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C