Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il La Pineta agguanta la Burcerese all'ultimo

L'Azzurra batte il Santo Stefano in rimonta; poker dell'Armungia di Arippa; Atletico di misura, goleada del San Paolo

Niente di nuovo in vetta alla classifica dopo la quinta giornata di campionato, con Azzurra e Armungia che viaggiano sempre a punteggio pieno. I primi battono in casa il Santo Stefano per 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con Curreli, su rigore e Garau che ribaltano il momentaneo vantaggio messo a segno da Sarritzu.
Pomeriggio da incorniciare anche per l'Armungia, che cala il poker nel confronto interno con il San Giorgio: dopo appena due minuti di gioco Marci apre le danze, il raddoppio di erriu dal dischetto al 20. Nella ripresa sale in cattedra Arippa, doppietta per lui, che completa il quadro.

Vittoria di misura, 1 a 0, per l'Atletico Settimo che si aggiudica l'intero bottino nella sfida interna con il Selargius: ai locali basta la rete di Cassese al quarto d'ora.
Colpo esterno della Jupiter, in casa del Gerrei, beffato per 3 a 2: partenza a razzo per gli ospiti con Pili, autore di una doppietta nei primi 25' che spiana la strada ai suoi. L'autogol di Furcas aumenta il divario, nella ripresa Cordeddu si mette in spalla i suoi e riapre il match con una doppietta ma non basta.
Termina in parità, con ben quattro reti, il confronto tra Burcerese e La Pineta: vantaggio di Zuncheddu per i padroni di casa su rigore; raddoppio di Corda nella ripresa ma il La pineta non molla e rientra in corsa con Malloru; nel finale, a segno Fadda per il definitivo pari.
Goleada del Club San Paolo che rifila nove reti al malcapitato Calcio Pirri: locali a segno con Girau, tripletta, Mannironi, doppietta, Diop, Contu, Bagatti e Allegri. Ospiti in gol con Caddemi, doppietta tra primo e secondo tempo.
Primo successo per il Dolianova che passa con un rotondo 4 a 1 in casa del Castiadas: succede tutto nella ripresa, con Frau che apre le danze, prima del pari firmato da Marongiu. Mattatore dell'incontro Marras, autore di una doppietta che ripristina le distanze; un autogol di Pili rende il passivo più pesante per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A