Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Sennori a valanga sul Golfo Aranci, pari spettacolo tra Telti e Porto San Paolo

Li Maccioni in bianco, il Badesi sbatte contro la Calangianese; Trinità di misura: il gol di Foresti vale per la vetta

La quarta giornata fa registrare le inaspettate frenate del duo di testa, con la classifica che ora vede ben tre squadre al comando. Il Li Maccioni infatti non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nella sfida in esterna contro il Berchiddeddu; decisamente più pirotecnico il confronto tra Calangianese e Badesi, con le due squadre che impattano per 2 a 2: botta e risposta tra Pischedda, in gol per gli ospiti, e Parente; sorpasso dei locali con Inzaina, ma Moretti rimette tutto in equilbrio.
Chi ne approfitta è il Trinità, che in casa batte l'Atletico Maddalena di misura, per 1 a 0: decide la rete di Foresti in avvio di match. I rosso-blu agganciano la vetta, a quota 10.
Domenica da ricordare per il Sennori, che stende il Golfo Aranci con un perentorio 5 a 0: alla mezz'ora gol di Pinna, dagli undici metri, poi si scatena Pala, con una doppietta tra primo e secondo tempo. A segno anche Sannino e Muresu.
Si chiude in parità, ma per 1 a 1, anche il confronto tra Palau e Laerru: succede tutto nella ripresa, con un autogol che vale per il vantaggio dei locali e Casu che salva gli ospiti a metà ripresa.
Successo interno, 2 a 1 il finale, per il Giglio, che batte il Santa Teresa grazie alle reti di Zara e Serra. Di Mannoni il punto della bandiera per gli ospiti.
Pari e patta, con ben sei reti, nel confronto tra il Telti e il Porto San Paolo: uno-due dei locali firmato da Loriga e Puggioni, ma Fideli rimette in parità il risultato. Pirina allunga ancora poco prima del riposo, ma nel finale Fideli mette a segno la sua personalissima tripletta e regala un buon punto ai suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H