Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: la doppietta di Sanna basa ed avanza al Torpè, l'Orani di Forno supera la Fanum

L'Irgolese serve la beffa all'Oniferese, Lulese al primo posto dopo il colpo grosso di Bitti: decide Sanna nel finale; tris interno del Li Maccioni; Sias piega il Berchiddeddu: Biasì ok

L'Irgolese passa con un secco 2 a 1 in casa dell'Oniferese e si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno: Angioi sblocca la gara in favore degli ospiti, raddoppio di Vedele poco prima del riposo. Nella ripresa Pulinas riapre il match ma non basta.
Vince con il medesimo punteggio anche la Lulese in casa de Sa Terza: Fronteddu apre le marcature per i suoi che hanno diverse occasioni per il raddoppio, ma Mureddu tiene a galla i suoi e Lai impatta poco prima del riposo. Nella ripresa gli ospiti rimangono in inferiorità numerica, i bittesi aumentano la pressione ma non riescono a battere Sarr; nel finale doccia gelata per Ruiu e soci, con il gol firmato da Sanna che regala i tre punti ai nero-azzurri.
Vince, e bene, in casa anche il Li Maccioni, che si sbarazza della Folgore Mamoiada con un netto 3 a 1:partono meglio gli ospiti, in vantaggio con la rete del solito Zamburru ma Diana impatta. Nella ripresa Quaglioni e Scanu nel finale firmano il definitivo sorpasso.
Il Biasì conquista la prima vittoria stagionale ai danni del Berchiddeddu: il 2 a 0 all'inglese porta la firma di Sias, scatenato nella ripresa con una doppietta.
Fa festa anche il Torpè, che affonda di fronte al proprio pubblico il Santu Predu per 2 a 0: decide Sanna, in gol in avvio dei due tempi.
L'Orani si aggiudica l'autentica battaglia contro la Fanum Orosei, sette reti in tutto, di cui quattro messe a segno dai padroni di casa, che sbloccano la gara con Dessì, ma Meloni impatta poco dopo. Masala porta in vantaggio gli ospiti nella ripresa ma la doppietta di Forno ribalta tutto, con Ortu che completa il quadro. Nel finale, a segno anche Lai, che rende la sconfitta meno amara per la Fanum.
Vince, di misura per 1 a 0 anche il Supramonte contro l'Onifai: decide il gol realizzato da Davoli nel finale di tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H