Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno della Wilier

Lisai e Belmonte regalano la vittoria all'Ittiri, l'Audax insegue trascinata da Secchi; solo un pari per il Treselighes, ritorna alla vittoria il Caniga del presidente Azzena

L'Ittiri ritorna alla vittoria, la terza nelle ultime cinque uscite, grazie al 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Tissi: vantaggio di Lisai, poi sale in cattedra Belmonte che nel finale mette definitivamente al sicuro il risultato.
Quarta vittoria consecutiva per l'Audax Algherese, che mantiene il passo della prima della classe grazie al pokerissimo rifilato a domicilio al Maristella: sugli scudi Secchi, doppietta per lui, a segno anche Baldino, Carta e Zerauschek.
Chi rallenta è invece il Treselighes, 2 a 2 contro l'Ithir: ai locali non bastano le reti di Sechi e Correddu, con gli ospiti che replicano con Bisio, autore del momentaneo vantaggio, e Cossu.
Pari a reti inviolate tra Golden Uri e Gymnasium, va meglio invece alla Sogma, che riparte dopo tre turni di digiuno e torna alla vittoria grazie al 2 a 0 esterno rifilato alla San Paolo, con Ascione che apre le danze in avvio e Biccheddu che chiude i conti nel finale.
Ritorna alla vittoria anche il Caniga del presidente Azzena, vittorioso per 2 a 1 di fronte al proprio pubblico sul Minerva: primi segnali positivi per il neo tecnico Costanzo Carta, che ha preso il posto di Dettori. Sechi mette subito la gara sul binario giusto siglando il vantaggio, raddoppia Pirisi su rigore alla mezz'ora.
Nella ripresa, gol della bandiera degli ospiti con Fois.
Colpo esterno per la Wilier, vittoriosa per 2 a 1 sul Campanedda grazie alle reti di Ruiu e Toschi Pilo nel finale, a segno dopo il momentaneo pareggio di Pes poco prima del riposo.

 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone P