Il Meana Sardo all'esame Ruinas 81
L'Ovodda vuole continuare a vincere, la Bolotanese è avvisata. Trasferta abbordabile per l'Aritzo 1977: vietato sbagliare.
Trasferta agevole, ma solo sulla carta, per l'Ovodda impegnata sul campo della Bolotanese, 17 punti e reduce dalla bellissima vittoria sul Meana Sardo che ha permesso alla squadra di preparare con tranquillità gli impegni del nuovo anno.
La capolista, 37 punti in classifica a 5 lunghezze dalla diretta inseguitrice Aritzo 1977, ha l'opportunità di centrare la terza vittoria consecutiva.
All'andata il match terminò con il punteggio di 2 a 1 in favore dell'Ovodda.
Trasferta tutto sommato abbordabile per l'Aritzo 1977, 32 punti in classifica, che affronta il Dualchi in crisi nerissima: perde da quattro giornate consecutivamente e non vince da ben 8 turni.
L'Aritzo 1977 ha chiuso il girone d'andata con due ottime vittorie ai danni di Sarule e Virtus VillaUrbana.
All'andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre l'1 a 1.
Il Silanus proverà a riscattarsi dopo il mezzo passo falso con cui ha concluso il 2011: affronterà in trasferta il Sedilo, reduce dal deludente pari contro il Ruinas, che non centra una vittoria da tre turni.
Il Silanus non può permettersi il lusso di sbagliare: il distacco nei confronti dell'Ovodda potrebbe già risultare incolmabile.
L'Ottana cercherà di dimenticare in fretta il sonoro 5 a 0 rimediato in casa ad opera della capolista Ovodda: per farlo nei migliore dei modi dovrà battere la Virtus Villaurbana che all'andata si impose per 3 reti a 2.
La Virtus Villaurbana ha chiuso il girone d'andata con la preziosissima vittoria ai danni del Tadasuni.
L'Ollolai, 24 punti in classifica, rende visita all'Sarule, penultimo in classifica con 9 punti di cui 2 totalizzati nelle ultime dieci partite: tifosi e addetti ai lavori si aspettano una netta inversione di tendenza.
L'Ollolai tenterà di bissare il successo dell'andata per dimenticare in fretta l'amarezza per la sconfitta ad opera dell'Olzai.
Trasferta insidiosissima per il Meana Sardo che reduce dalla sconfitta contro la Bolotanese cerca riscatto sul campo di un Ruinas 81 bel lontano dallo sventolare bandiera bianca: nelle ultime due partite del 2011 sono arrivati ben 4 punti su un totale di 12.
All'andata il Meana Sardo si impose con un secco 2 a 0.
Il Samugheo, 23 punti, cercherà di confermare il suo splendido momento di forma ospitando un disperatissimo Tadasuni, ultimo in classifica con soli due punti.
Il Samugheo, in serie positiva ormai da 8 turni, cercherà di bissare il successo ottenuto all'andata.
Chiude il tabellone lo scontro verità tra Olzai, 22 punti, e Oniferese, salita a quota 25 dopo che in settimana gli è stata assegnata la vittoria a tavolino per il match contro il Samugheo.
All'andata l'Olzai espugnò il campo dell'Oniferese vincendo di misura.