Poker del Castiadas, Santo Stefano devastante
Manita del Sestu che batte il Selargius e schizza a +10; Progetto Calcio beffato dall'Atletico Settimo, Burcerese e Dolianova acciuffano il secondo posto
Manita del Sestu capolista nei confronti del Selargius: la fuori serie di mister Cossa riparte di slancio dopo il buon pari contro la Burcerese e complice anche il passo falso del Progetto Calcio spicca definitivamente il volo, +10 di vantaggio dalla diretta inseguitrice, e inizia il conto alla rovescia per la promozione in Prima Categoria.
La partita si mette subito nel verso giusto per i padroni di casa che dopo dieci minuti sono già in vantaggio: lancio illuminante per Isoni che smarca in profondità Caboni, diagonale chirurgico e palla in fondo al sacco. Passano appena quattro minuti e il Sestu raddoppia: ancora Isoni protagonista con un assist per Atzori che gira di testa, Collu compie un miracolo, la palla finisce sul palo ma il più lesto di tutti è ancora Atzori che ribadisce in rete. Al 26', il Sestu passa ancora: il copione è sempre lo stesso, con Isoni che suggerisce, questa volta da calcio d'angolo, e Soddu che insacca. Nella ripresa, non ci sono sorprese per la capolista che anzi legittima il successo: il solito, ispiratissimo Isoni scodella in mezzo per Murgia che appoggia per Soddu, piatto vincente del difensore che firma così la sua personalissima doppietta. Chiude i conti la zampata di Murgia per una domenica da incorniciare per la capolista.
Si interrompe dopo dieci risultati utili la bella striscia positiva del Progetto Calcio, sconfitto in trasferta dall'Atletico Settimo per 2 a 1: i due Perra portano i locali sul doppio vantaggio nella ripresa, tardiva la replica degli ospiti con un calcio di rigore di Lobina quasi allo scadere.
La Burcerese ne approfitta per agganciare il secondo posto in classifica, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio al Soleminis: gol da tre punti di Stefano Perra nella ripresa.
Al secondo posto anche il Dolianova, che passa con il medesimo punteggio sul campo dell'Ussana: partita risolta dalla giocata di Murgia nel finale.
Poker del Santo Stefano, che batte l'Omega grazie alla doppietta di Sarritzu tra primo e secondo tempo e ai gol di Impera e Strazzera.
Parità, 1 a 1, nel confronto tra Nora Nuraminis e Atletico Cagliari: Damele per il vantaggio ospite, nella ripresa un calcio di rigore trasformato da Cappai vale per il pari.
Colpo esterno del Flumini sul campo del Club San Paolo: Atzeni, Marcia e Ruggeri regalano la vittoria agli ospiti, inutili i gol di Secci, per il momentaneo pari, su rigore, e Diop a tempo ormai scaduto.
Il Castiadas batte di fronte al proprio pubblico il La Pineta con un netto 4 a 2: Utzeri sblocca il punteggio in favore dei locali, Mallus impatta poco dopo. Nella ripresa, un rigore di Rinieri vale per il nuovo sorpasso dei locali, ma Lai tiene a galla i suoi trovando il nuovo pari. Di Fois e Cuccu le reti che fanno definitivamente pendere l'ago della bilancia in favore dei padroni di casa.