Troppo Guspini per il Sadali
Monteponi sul velluto, Sanna ancora protagonista; il Barumini stupisce ancora
La Monteponi Iglesias non fallisce l'appuntamento con la vittoria ottenuta sul campo di Villamassargia, superando con un netto 3 a 0 l'Escalaplano.
Gli ospiti cercando di contenere le sfuriate degli uomini allenati da Corsini, che si rendono pericolosi con Sanna e Foti, ma la difesa avversaria si salva.
A due minuti dal termine, l'Iglesias passa: punizione battuta da Ferraro, sulla palla si avventa il solito Sanna che trova il tempo per battere Mereu con una bella deviazione.
Nella ripresa, Sanna trova il raddoppio sfruttando al massimo un'incertezza dei difensori ospiti: per il fortissimo attaccante si tratta del sesto gol in appena 180 minuti.
La Monteponi Iglesias continua ad attaccare sfiora ripetutamente il tris, che arriva a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare grazie al gol messo a segno da Loddo su invito di Puddu.
Continua a stupire la Libertas Barumini di Piga che in trasferta supera il Portoscuso con un secco 3 a 0: apre le marcature dopo 17 minuti il neo acquisto Alessandro Piredda, alla prima rete con la sua nuova maglia; il Portoscuso cerca di reagire ma gli ospiti si difendono con ordine.
Nella ripresa, il Barumini chiude l'incontro: il solito Emanuele Cotza raddoppia, di Carlo Corona, a cinque minuti dal novantesimo, la rete che chiude definitivamente il discorso.
Seconda vittoria consecutiva per il Guspini che supera il Sadali a domicilio con il punteggio di 4 a 1: ottima prestazione per gli uomini allenati da Zurru che nella ripresa dilagano con Congia, Tomasi e Busanca.
Termina in parità, 1 a 1, l'anticipo del sabato tra i padroni di casa dell'Andromeda e il Carloforte: di Garau e Senis le reti, siglate tutte nella ripresa.
Polveri bagnate nella gara tra Tratalias e Fermassenti, che hanno dato vita, nella passata stagione, ad un entusiasmante testa a testa: il confronto si chiude con il punteggio di 0 a 0.
Primo successo stagionale per il Monserrato di mister Farci che espugna il campo del Senorbì e incassa tre punti d'oro: il solito Olla, tra i migliori in campo, illude i locali siglando il momentaneo vantaggio; nella ripresa Pisano ripristina il risultato di parità.
Il Senorbì è costretto a giocare in doppia inferiorità numerica ma non si arrende: a quindici minuti dalla fine Olla ha la possibilità di portare nuovamente in vantaggio i suoi ma fallisce un calcio di rigore; il pericolo scampato rivitalizza gli ospiti che trovano il gol vittoria nel finale con Angius.
Il Gonnesa supera di fronte al proprio pubblico la Ferrini Quartu per 2 a 1: Solla porta in vanti gli ospiti, nella ripresa il Gonnesa reagisce e sorpassa con Belviso e Broi.
Il Cus Cagliari si deve accontentare di un punto nel confronto casalingo contro la Fulgor Senorbì, 2 a 2 il finale: i ragazzi di Borselli partono fortissimo e dopo 4 minuti sono già avanti grazie ad una rete di Gaddari, ma a pochi secondi dal riposo gli ospiti pareggiano con Congiu direttamente su calcio di rigore.
Nella ripresa, Cordeddu porta avanti il Senorbì, ma il vantaggio dura pochi minuti: Cairoli sigla il 2 a 2.
Le due squadre cercano a più riprese il gol della vittoria, affrontandosi a viso aperto, ma il risultato non cambia più.