Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Marrubiu passa all'ultimo con un super Medda

Nuova San Marco travolgente, Orrù sugli scudi con una tripletta; pari tra Folgore e Arborea, il Tramatza ne rifila cinque all'Arriora, Dessì scatenato

La Nuova San Marco si aggiudica il confronto con il Monte Arci con un tennistico 6 a 2 e mantiene la vetta della classifica al riparo dall'attacco del Tramatza, sempre staccato di un punto. A segno Orrù, con una sontuosa tripletta, Vacca, Piras su rigore e Minnai.
Al secondo posto, il Tramatza rimane in scia della prima della classe grazie al 5 a 0 esterno rifilato all'Arriora: tripletta per Dessì, a segno anche Trogu e Casu.
Termina in parità, per 1 a 1, la sfida al vertice tra la Cr Arborea e la Folgore Oristano: Atza spedisce in avanti gli ospiti, ripresi dalla rete di Murranca.
Vittoria interna per l'Atletico Marrubiu all'ultimo respiro, 4 a 3 al Nurachi grazie alla tripletta di Medda e al gol di Tuveri. Gli ospiti rispondono con Mirai, Firinu e Muroni ma non basta, per una partita comunque spettacolare.
Colpo esterno del Sant'Anna, 4 a 0 al Simaxis: doppietta per Mangroni e reti di Pala e Olia.
Successo in trasferta anche per la Francesco Bellu, 2 a 1 al Solarussa: decisiva la doppietta di Caria, di Onnis il punto della bandiera.
Termina in parità a reti bianche la sfida tra Milese e Sanverese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone H