Salta al contenuto principale
Palau, torna il mister della promozione Cubeddu
Via Catuogno dopo quattro sconfitte di fila

Palau, torna il mister della promozione Cubeddu

La vittoria per 3-1 col Pozzomaggiore all'esordio che aveva illuso tutti e poi quattro sconfitte di fila con 4 gol fatti e ben 9 subiti. La deludente partenza del neo-promosso Palau porta la società a prendere il più classico dei provvedimenti: via l'allenatore Nino Catuogno, esperto trainer con un passato importante alla guida dell'Ilvamaddalena. Sulla piazza c'era ancora il tecnico della passata stagione, quel Tore Cubeddu che aveva conquistato la Prima categoria attraverso i playoff. E il gioco è fatto.

Penultimi in classifica - Per Catuogno è stata fatale l'ultima sconfitta interna (0-2 contro il Sassari) anche se le prime e forti crepe risalgono alla settimana precedente con il pesante 4-1 in casa del Lauras. La squadra è scivolata via via in classifica fino ad occupare, al momento, il penultimo posto con tre punti, insieme con Funtanaliras e Stintino, una lunghezza in più delle ultime della classe Ardara e Laerru.

Subito c'è la capolista Olbia 05 - L'obiettivo del nuovo tecnico è quello dell'immediata risalita. Non sarà facile perché già domenica il Palau incontrerà l'Olbia 05, l'avversaria che la scorsa stagione bruciò la squadra del presidente Flavio Farigu nella corsa promozione e che quest'anno sta sbaragliando il campo avendo vinto già cinque partite su cinque. Ma Cubeddu ritroverà un organico che conosce alla perfezione, che è vero è in difficoltà ma che è composto da giocatori importanti e di esperienza come i difensori Lopreiato e Spagnolo, i ceontrocampisti Averini, Desini e Arrica, e gli attaccanti Barretta, Ciaffiu e Alberto Pisciottu.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone D