Salta al contenuto principale
Podda regala il successo al Siddi, bene Escalaplano e Real Villanovatulo
Loceri ko, punti preziosi per il Seulo

Podda regala il successo al Siddi, bene Escalaplano e Real Villanovatulo

Il Siddi vince di misura, 1 a 0, il confronto con il Furtei e vola a quota 50 punti: decide l'incontro Mirko Podda direttamente su calcio di punizione a venti minuti dallo scadere del tempo regolamentare, suggellando una prestazione maiuscola da parte dei suoi.
Il Furtei interrompe bruscamente una striscia di risultati utili che durava da nove partite.

 

L'Escalaplano riparte dopo il pareggio rimediato nello scorso turno e continua l'inseguimento alla vetta della classifica grazie al successo per 1 a 0 inflitto a domicilio all'Ulassai, salendo così a 46 punti.
I padroni di casa, un punto nelle ultime quattro gare, rimangono fermi a quota 15.

Il Real Villanovatulo torna a vincere dopo due stop consecutivi nella gara interna contro l'Osini ultimo in classifica e lo fa nel migliore dei modi, come sottolinea il risultato finale di 8 a 2, grazie alle reti siglate da Marco Lobina, autore di una tripletta, Roberto Demuro, doppietta, Tronci, Masili e Tocco.
Agli ospiti non bastano i gol, tutti nel primo tempo, di Alessandro Piras e del solito Domenico Knop.
Il Real Villanovatulo, 43 punti, ottiene la tredicesima vittoria stagionale.

 

Sorride anche il Sadali, che supera il Guasila in trasferta di misura, 2 a 1 il finale e si conferma al terzo posto in classifica; i padroni di casa, 30 punti, interrompono così una striscia di risultati utili che durava da 4 turni.

 

Il Loceri perde la sfida contro il Seulo, 1 a 0, e si allontana dal treno di testa, scivolando a -12 dalla vetta: mattatore dell'incontro è stato ancora una volta Pierpaolo Deidda, al ventesimo centro stagionale.
Per gli ospiti si tratta della terza sconfitta nelle ultime 5 gare; il Seulo sale invece a quota 25, con 10 lunghezze di vantaggio nei confronti dell'Ulassai.

 

Termina in parità, 1 a 1, il match tra Isili e Sardara; i padroni di casa, 29 punti, centrano il terzo risultato utile consecutivo, gli ospiti salgono a quota 33.

 

Successo preziosissimo, il terzo nelle ultime 5 partite, per il Gerrei che in casa ha la meglio sul Tertenia per 1 a 0.
Gli ospiti partono benissimo e disputano un'ottimo primo tempo, andando più volte vicini alla rete del vantaggio, ma trovano un Tore Erriu in giornata di grazia, capace di negare la gioia agli avversari in più di una cicostanza.
Nella ripresa i padroni di casa sono più determinati rispetto alla prima frazione di gioco, riuscendo a trovare il gol con Fois.

 

Termina in parità, 1 a 1, la sfida salvezza tra Mandas e Perdasdefogu, con i padroni di casa, 25 punti in classifica, che mantengono un punto di vantaggio nei confronti degli avversari diretti, al terzo risultato utile consecutivo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Ritorno
Girone C