Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Badesi riparte con Lepori e Russo

Pokerissimo del San Giorgio, l'Andrea Doria ne fa addirittura sei, Monte Alma spaziale, cade ancora il Chiaramonti

Dopo il secondo passo falso della stagione, il San Giorgio riparte con la goleada rifilata a domicilio al Sennori, 5 a 1 il finale: Casu e le doppiette di Spanu e Gagheddu confezionano il 5 a 1 finale; di Mannu il punto della bandiera.
L'altra capolista Andrea Doria risponde presente con il tennistico 6 a 2 confezionato di fronte al proprio pubblico all'Aglientu: doppiette per Sechi, Lai e Soggia; di Leonardi e Mannoni i due centri per gli ospiti.
Terza vittoria di fila per il Monte Alma, che trafigge per ben sei volte lo Sporting Sorso: a segno Deiana, Sanna con una doppietta, poi T. Sanna, Meloni e Pinna; Delogu in gol per i locali,.
Riparte dopo due turni la cavalcata del Badesi, 5 a 0 sul Tempio firmato da Lepori e Russo, doppiette; c'è gloria anche per Finà.
Terzo successo nelle ultime cinque gare per il Coghinas, vittorioso di misura, 3 a 2, sul Karagnanj: Mugoni – Grassi per il doppio vantaggio, ma Inzaina e Parente pareggiano. Di Bianco la rete decisiva.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Calangianese e Trinità: vantaggio ospite di Pala, poi Luciano.
Terzo successo per l'Erula, che batte il Chiaramonti per 2 a 1 e riduce le ambizioni degli ospiti, che passano in vantaggio con Cariga ma poi subiscono la rimonta firmata Serra e Napoli.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Ritorno
Girone O